Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

lunedì 31 agosto 2009

Le mappe di Cataclysm[AGGIORNATO]


Oltre alle mappe di Gilneas e Greymane City (nel post del Art Panel) e le mappe di tutti i Dungeon (nel post del Dungeons e Raids Panel), al Blizzcon 2009 sono state mostrate le mappe per (quasi) tutte le nuove zone di Azeroth. Dato che la qualità delle mappe non permette di leggere tutte le scritte, un utente di World of Raids ha pensato bene di chiarire la maggior parte delle diciture per renderle di migliore compressione.

Mancano all'apello solo le mappe di Tol Barad, la nuova zona PvP di cui ora sappiamo solo la posizione, e Kezan, che si potrà visitare solo con un Goblin appena creato (una serie di quest porterà presto a naufragare nella vera zona di partenza dei Goblin, le Lost Isles, non sarà possibile tornare su Kezan dato che sarà rasa al suolo da un eruzione vuolcanica).

Di seguito trovate tutte le mappe di Cataclysm, nella migliore qualità disponibile al momento.

Gilneas (livello 1-15)


Lost Isles (livello 1-15)


Mount Hyjal (livello 78-82)



Deepholm (livello 82-84)


The Sunken City of Vashj'ir (livello 78-82)



Twilight Highlands (84-85)


Uldum (livello 83-84)



Fonti: Diretta di DirecTV, WoW Wiki(mappa delle Lost Isles), World of Raids(le altre mappe in HD)


- AGGIORNAMENTO(31 agosto) -

Nuova mappa per Gilneas e nuova versione della mappa delle Lost Isles in qualità migliore (vedi sopra). E' praticamente sicuro che queste due mappe non siano le mappe delle due regioni intere ma di due subzone. Infatti nella mappa delle Lost Isles è presente solo un isola e in quella di Gilneas non appare Greymane City.

Nessun commento: