Nel riassunto ufficiale della conferenza sul Battle.net del BlizzCon 2009, sono presenti degli interessanti dettagli su come il Battle.net 2.0 influenzerà World of Warcraft. Il riassunto è organizzato in domande e riposte e le seguenti sono le due domande che interessano WoW.
Will a forced migration to Battle.net occur for World of Warcraft players?
Yes, sometime in the near future, it will be necessary for all World of Warcraft subscribers to transition their accounts to the new Battle.net system. Those players who have already converted to the new system will be able to take part in the new Battle.net features soon.
What will change in World of Warcraft after the forced migration?
The core gameplay experience will remain unchanged as a result of the migration. However, you’ll be able to take part in all of the new Battle.net features, such as cross-realm, cross-faction, and cross-game chat.
(fonte)
Sarà obbligatoria la migrazione al Battle.net del proprio account di World of Warcraft?
Si, a breve sarà necessario per tutti gli iscritti di World of Warcraft il passaggio al nuovo sistema Battle.net. I giocatori che hanno già convertito [i loro account] al nuovo sistema, saranno in grado di usare le le nuove feature del Battle.net presto.
Cosa cambierà in World of Warcraft dopo la forzata migrazione?
Il gameplay del gioco rimarrà invariato dopo la migrazione. Tuttavia, sarete in grado di usare tutte le nuove feature del Battle.net, come la cross-realm, cross-faction e cross-game chat.
In pratica:
- Sarà obbligatorio fare la migrazione dell'account al Battle.net (questo già era stato detto)
- Sarà sempre possibile effettuare una chat con gli amici, anche se questi sono sono di una fazione o di un server differente, oppure se stanno giocando a un altro gioco Blizzard(screenshot a inizio post).
- La Friends List non sarà più necessariamente legata ai personaggi, ma agli account. Quindi sapremo sempre a che gioco Blizzard stanno giocando i nostri amici e con che personaggo. (anche questo l'avevo anticipato in uno scorso post)
Nessun commento:
Posta un commento