Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 8 maggio 2009

Bioshock 2: svelato il Multiplayer!


2K Games annuncia di aver raggiunto un accordo con Digital Extremes per lo sviluppo della modalità multiplayer di
BioShock 2. Lavorando a stretto contatto con il team creativo di 2K Marin, Digital Estreme avrà il compito di realizzare una componente di gioco inedita e importante da unire al vasto universo di BioShock.

“I fan avevano chiesto a gran voce la modalità multiplayer e abbiamo voluto accontentarli,” ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. “Siamo sicuri che grazie all’esperienza e all’impegno di Digital Extremes, BioShock 2 sarà ancora più completo ed avvincente.”

La modalità multiplayer di BioShock 2 fornisce dettagli importanti sugli eventi precedenti alla narrazione del gioco originale arricchendo ulteriormente il mondo sottomarino di BioShock. Ambientato prima della caduta di Rapture, i giocatori potranno impersonare delle cavie della Sinclair Solutions, un’importante società produttrice di tonici e plasmidi presentata nel primo BioShock. I giocatori dovranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per sopravvivere a un’esperienza multiplayer unica.

Caratteristiche:
Evoluzione dello sparatutto geneticamente modificato – sarà possibile conquistare punti esperienza per avere accesso a nuove armi, plasmidi e tonici da utilizzare in centinaia di combinazioni differenti e personalizzare il proprio stile di gioco.

Nuovi dettagli sul mondo di Rapture – I giocatori vestiranno i panni dei cittadini di Rapture e scopriranno ulteriori particolari sulla caduta della città.

Rapture prima della caduta – sarà possibile esplorare Rapture prima del suo declino e combattere in luoghi leggendari come il Kashmir Restaurant e Mercury Suites, ridisegnati per garantire un’esperienza multiplayer intensa ed eccitante.

L’esperienza del team di sviluppo aggiunge il tocco finale – l’esperienza decennale di Digital Extremes nel campo degli sparatutto in prima persona è una garanzia per gli appassionati. Tra i progetti realizzati, le serie di Unreal e Unreal Tournament.

BioShock 2 è attualmente in fase di sviluppo da 2K Marin, 2K Australia e Digital Extremes e sarà disponibile il prossimo autunno per PLAYSTATION 3, Xbox360 e PC.

(Da SpazioGames)

Potete leggere il comunicato ufficiale completo sul sito di Take Two Games(che possiede 2K Games), ovviamente in inglese.

Nessun commento: