Mike Morhaime, Presidente e co-fondatore della Blizzard, ha fatto questa importante dichiarazione durante una conferenza stampa relativa agli introiti Blizzard del primo quadrimestre 2009:
“Quest’estate staremo effettuando il beta testing, e questa fase segnalerà l’ultimo periodo di sviluppo. Durante il beta test di Starcraft II inizieremo il beta testing pubblico del nostro nuovo Battle.net, incluse alcune caratteristiche che sono state progettate per collegare tutti i futuri giochi Blizzard. Tra questi saranno inclusi nuovi strumenti per permettere ai giocatori di comunicare più facilmente tra i vari giochi. Introdurremo inoltre un sistema centralizzato che consentirà ai giocatori di gestire tutti i giochi Blizzard Enterteinment in un posto solo senza doversi ricordare le informazioni di login di tanti account diversi.” (Fonte: Gamespot)
Resta ora da chiedersi cosa intendono alla Blizzard quando parlano di “estate”. In alcuni paesi degli Stati Uniti l’estate inizia a fine Maggio, in altri un pò più tardi. Possiamo quindi ragionevolmente aspettarci l’inizio della Beta pubblica di Starcraft II nei prossimi 2 mesi.
Nessun commento:
Posta un commento