Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una moltitudine di dichiarazioni riguardanti la Beta di Starcraft II: post blu sui forums di Battle.net, conferenze stampa, interviste. Vi riportiamo le informazioni più interessanti.
- La beta di Starcraft II permetterà di testare l’aspetto multiplayer del gioco e la nuova piattaforma Battle.net 2.0. La Blizzard continuerà a mantenere il più stretto riserbo sul Single Player.
- Sarà possibile giocare tutte e tre le razze su una selezione di mappe multiplayer. Non è detto che tutte queste mappe (in particolare quelle asimmetriche) saranno incluse nella versione definitiva del gioco.
- La beta non inizierà simultaneamente in tutte le regioni. Farà da apripista la beta Nord Americana, a cui potranno partecipare tester degli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Cominceranno successivamente le beta di altre regioni, come Europa, Korea e Taiwan.
- La beta inizierà dopo la fusione degli account di WoW con gli account di Battle.net, e al momento questa opzione non è ancora presente negli account europei.
- Non ci sarà un NDA (Non-Disclosure Agreement): i partecipanti alla beta portranno parlarne liberamente e diffondere screenshot e video.
- Chi fosse in possesso di una beta key del WWI 2008 e non l’avesse utilizzata per la beta di Wrath of the Lich King potrà usarla in via del tutto eccezionale per la beta di Starcraft II.
- La Blizzard consiglia di utilizzare subito le beta key del BlizzCon 2008 e degli eventi precedenti: alla prossima beta (forse quella di Diablo III?) potrebbero non essere più accettate.
- Non è ancora stato fissato il numero complessivo di partecipanti alla beta, e ci saranno altri contest a cui partecipare per ottenere una key.
(Da BlizzardPlayer)
Nessun commento:
Posta un commento