Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 2 luglio 2008

C'è ancora un progetto non annunciato in casa Blizzard!


Rob Pardo, durante il WorldWide Invitational di Parigi, ha rilasciato un'intervista nella quale dichiara che non sia Diablo III il "Next-Gen MMO" per il quale qualche mese fa si cercava personale, atttraverso il sito ufficiale Blizzard. Si tratta invece di un titolo non ancora annunciato, considerato che Diablo III non è un MMO, come dichiara lo stesso Pardo. Un nuovo progetto, e ritorniamo alle supposizioni su Hydra, nonostante le indicazioni che lo riconducevano proprio al terzo capitolo di Diablo. O qualcosa di totalmente sconosciuto. Attendiamo, come sempre, nuove rivelazioni.
Da Multiplayer


La cosa è seria, Blizzard la compagnia che preferisce la qualità alla quantità di giochi e che non ha mai lavorato su piu' di un gioco contemporaneamente ora ne sta sviluppando 4! Certo, siamo tutti emozionatissimi per i giochi Blizzard annunciati e non ancora annunciati ma questo influirà negativamente sulla qualità?
Fin ora Blizzard non ci ha mai deluso, non resta che sperare!

Aggiornamento: Eccco l'intervista

Nessun commento: