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mercoledì 17 giugno 2009

Patch 3.2: rissunto dei contenuti certi e probabili


Articolo di: World of Riads Traduzione di: MMORPG Italia

È giunto il momento di ricapitolare quello sappiamo che per certo verrà introdotto nella nuova major patch 3.2 di World of Warcraft, così come i cambiamenti potenziali basati sui commenti emersi nei post blu ufficiali.Tutto ciò premesso, la patch 3.2 non è nemmeno ancora in fase di testing, quindi quanto è stato qui elencato da worldofraids.com potrebbe anche non vedere mai la luce!

Ciò che sappiamo

Aspetti generali
  • Il sistema delle mount viene rivisto in modo tale da permettere l'acquisizione della riding skill a liveli inferiori da quelli previsti attualmente. quanto detto si applica anche alle mount specifiche di classe. fonte
  • Viene aggiunta una nuova rotta per lo Zeppelin; collegherà Thunder Bluff a Orgrimmar. fonte
  • Verranno finalmente implementati portali tra la Stair of destiny di Hellfire Peninsula e le città di Orgrimmar e Stormwind. fonte
  • Sempre per quanto riguarda i flight path della Stair of Destiny, sarà possibile ottenere immediatamente la rotta per la città di Shattrah. fonte
  • Sono previsti numerosi cambiamenti all'Argent tournament e l'introduzione di nuove reward. fonte 1 fonte 2
Raid e Dungeon
  • Viene introdotta una nuova istanza, prevista per 5, 10 e 25 giocatori. Il Crusaders' Coliseum sarà simile al Ring Of Blood. fonte
  • Ironbound, il proto drake color ruggine, sarà rimosso dagli achievements di Ulduar. Nuove reward verranno aggiunte negli achievements riguardanti l'Argent Coliseum. fonte 1 fonte 2
PVP
  • La nuova stagione 7 delle arene comincerà subito dopo la release della patch 3.2, con l'introduzione di nuove reward. fonte
  • Introduzione di un nuovo Battleground simile ad Alterac VAlley e Arathi Basin. fonte 1 fonte 2
Professioni
  • Jewelcrafting: le gemme Dragon's eye non saranno più considerate "prismatic" e tutti i coloro i quali le hanno craftate verranno rimborsati con i corrispondenti jewelcrafter token.
Druid
Paladin
  • Migliorie in vista per il gameplay riguardante il ramo holy. fonte
  • Cambia la dinamica di Exorcism. fonte
Shaman
  • Gli HP di base saranno aumentati per riflettere meglio il bilanciamento con le altre classi. fonte

Ciò che possiamo supporre, ovvero: si mormora che...

Aspetti generali
  • La resilience sarà estendibile anche al pet. fonte
  • Il sistema delle munizioni sarà soggetto a grossi cambiamenti. fonte 1 fonte 2
  • Miglioramenti previsti al Looking fo Group. fonte
PVP
  • Potrebbe venire introdotta la possibilità di livellare nei battleground. fonte
Professioni
  • Engineering: i Nitro Boots verranno nuovamente modificati (in positivo questa volta) fonte
  • Fishing: sembra sia prevista un revisione globale. fonte
Druid
  • Una migliore rotazione DPS per la spec Balance, comprensiva di una meccanica simile a quella della spell Brain-Freeze. fonte
Hunter
  • Sono previsti miglioramenti per promuovere una maggiore presenza in Arena. fonte
Paladin
  • Cambiamenti volti a rendere la MP5 una statistica piu apprezzata dai paladini. fonte
  • Un nuovo cooldown previsto per i paladini protection e tank. fonte
  • Cambiamenti al ramo retribution per facilitare la rotazione DPS. fonte
Shaman
  • Viene previsto un nuovo sistema per la collocazione dei totem; sarà possibile infatti piazzarne 4 in contemporanea. fonte
  • Le macro di Totem Stomping non saranno più utilizzabili. Le classi che utilizzano i pet saranno costrette a targhettare il singolo totem per distruggerlo esattamente come tutte le altre classi. fonte
  • Il range dei totem verrà valutato al fine di assicurare una loro effettiva utilità durante i raid boss. fonte
  • I totem di buff saranno rimpiazzati da spell normali. fonte
  • Gli effetti di più totem verranno unificati in uno solo. fonte
  • Chain Heal potenziata. fonte 1 fonte 2
  • Rientra nei piani degli sviluppatori migliorare la mobilità dello shamano in pvp. fonte

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