Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 25 giugno 2009

Patch 3.2: quest object sulla mappa![AGGIORNATO]

Il nuovo Quest Log dovrebbe apparire circa in questo modo

Sul forum ufficiale sono state aggiornate nuovamente la Patch Notes. In particolare è stata espansa la sezione "User Interface" con un nuovo punto:

  • Quest creatures and objects will now show on the player’s world map.
    • A skull graphic will be placed on the map in the general area where players can find creatures they must kill for a quest.
    • A skull graphic with red eyes will be placed on the map in the general area where creatures can be found that must be killed in order to collect quest objects.
    • A gear/cogwheel graphic will be placed on the map in the general area where players must loot quest objects found in the world.
    • A chat bubble graphic will be placed on the map in the general area where players must interact with a specific NPC for a quest.
    • A yellow question mark graphic will show on the map to provide the location of a NPC whose quest the player has completed.
(dalle patch notes sul forum ufficiale)
Di seguito la traduzione.

Le creature e gli obbiettivi delle quest verranno ora mostrati sulla world map del giocatore.
  • Un teschio sarà piazzato sulla mappa nell'area dove i giocatori possono trovare le creature che devono uccidere per le quest.
  • Un teschio con occhi rossi verrà piazzato sulla mappa nell'area dove possono essere trovate le creature che droppano gli obbiettivi delle quest.
  • Un ingranaggio/ruota dentata verrà piazzato sulla mappa nell'area in cui il giocatore deve lootare [direttamente da terra] gli obbiettivi delle quest.
  • Un fumetto[chat bubble] verrà piazzato sulla mappa nell'area in cui i giocatori devono interagire con specifici NPC per le quest.
  • Un punto di domanda giallo sarà mostrato sulla mappa per fornire il luogo dove c'e' un NPC a cui va consegnata una quest che il giocatore ha completato.
Questa implementazione è una grande cosa per tutti gli amanti dei addon Carbonite e Quest Helper, che ora avranno uno strumento ufficiale e decisamente più affidabile per l'aiuto nelle quest.

Come potete vedere a inizio post, anche il Quest Log subira modifiche. Infatti sarà raddoppiata la sua grandezza per presentare da una parte la lista di quest e dall'altra il testo della quest selezzionata, ma lo sapevamo già dalle prime Patch Notes.

Fonti: Forum Ufficiale, WoW.com(WoW Insider)


[AGGIORNAMENTO(25/06)]

World of Raids ha pubblicato i primi screenshot che mostrano il nuovo Quest Log e i Quest Object sulla mappa! Potete osservarli di seguito.

Nessun commento: