Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

martedì 30 giugno 2009

Patch 3.2 PTR: è possibile bloccare l'esperienza!

Isle of Conquest, la nuova Batteground

C'e' un altro aspetto delle Patch Notes che va sottolineato a dovere, anche se questa volta non riguarda un aggiunta della nuova Build. Se avete letto le domande e risposte sul futuro delle Batteground, avrete sicuramente appreso che con la patch 3.2 i giocatori acquisteranno XP anche con il PvP, e più in particolare, non uccidendo altri giocatori ma attraverso l'Honor. L'aspetto più interessante di questa innovazione è però che, di conseguenza, hanno aggiunto anche un modo per bloccare l'acquisizione di XP, non solo dal PvP, ma anche da qualsiasi azione PvE. Tutte le informazioni su queste innovazioni sono state annotate nelle Patch Notes un pò erroneamente sotto la voce "Battegrounds":

  • Battlegrounds
    • Battleground experience has arrived!
      • Players will now be awarded experience for completing objectives and actions that yield honor in Battlegrounds (honorable kills not included).
      • Players who do not wish to gain experience through PvP can visit Behsten in Stormwind or Slahtz in Orgrimmar - both located near the Battlemasters in either city - and turn off allexperience accumulation for the cost of 10 gold.
      • Disabling experience gains will prevent a player from gaining experience through any means available in the game.
      • Players with experience gains turned off who compete in Battlegrounds will face off only against other players with experience gains turned off.
      • Behsten and Slahtz can reinstate experience gains for players, for a 10 gold fee of course. Any experience that would've been accumulated if experience gains were enabled cannot be recovered.
    (dalle Patch Notes ufficiali)

    Di seguito cerco di tradurre al meglio:

    Battegrounds
    • L'esperienza per i Batteground è arrivata!
      • I giocatori saranno ora ricompensati con esperienza per aver completato obbiettivi e azioni che fruttano honor in Batteground(non incluse le uccisioni).
      • I giocatori che non desiderano ricevere esperienza attraverso il PvP possono fare visita a Behsten a Stormwind o Slahtz a Orgrimmar - entrambi posti vicino al Battlemasters di entrambe le città - e interrompere l'accumularsi di esperienza per 10 gold.
      • Disabilitare l'accumulo di esperienza impedirà al giocatore di ricevere esperienza attraverso ogni mezzo disponibile nel gioco.
      • I giocatori con l'accumulo di esperienza disabilitato potranno competere nelle Battleground solo contro altri giocatori con l'accumulo di esperienza disabilitata.
      • Behsten e Slahtz possono reintegrare l'accumulo di esperienza ai giocatori, ovviamente per altri 10 gold. Tutta l'esperienza che si sarebbe ricevuta se l'accumulo di esperienza fosse stata abilitata non può essere recuperata.
    Blizzardplayer fa notare come questo aprirà nuove possibilità per le gilde che vogliono giocarsi l'end-game di "Word of Warcraft Classic" o "The Burning Crusade" che potranno ora essere composte di giocatori tutti livello 60 o 70, con l'accumulo di esperienza disabilitato, e in questo modo potranno giocarsi i vecchi raid come era possibile farlo una volta(o quasi). In più potrebbe essere d'aiuto quando si vuole rimanere allo stesso livello di un amico per giocare insieme alla pari.

    Fonti: Patch Notes Ufficiali, Blizzardplayer

    Nessun commento: