Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
martedì 30 giugno 2009
Un tour per la nuova sede Blizzard
Come ultimo post della giornata mi sono tenuto da parte questo tour dentro la nuova sede Blizzard ad Irvine in California(per intenderci molto vicino a Hollywood). Il tour in questione è probabilmente collegato all'incontro che si è tenuto qualche giorno fa per provare Starcraft II, ma di questo ho parlato nello scorso post.
E' Joystiq a riportare sul suo sito un centinaio di immagini scattate all'interno della sede Blizzard e, anche se mancano le immagini relative alla "Global Operation Room" dove Blizzard tiene d'occhio tutto quello che succede sui suoi server(ovviamente per motivi di sicurezza), il risultato è davvero spettacolare.
Partendo dall'esterno è subito visibile la nuova statua di un orco in groppa a un lupo. Sorprendente sono gli spazi verdi che circondano gli edifici, tenuti decisamente bene. Non manca neanche il campo di pallavolo aziendale.
Particolarmente curate è la biblioteca(di cui c'e' anche un video, qui sora), con tanto di mappa del mondo di Sanctuary(Diablo III) incorniciata alla parete, porta in stile medievale e montagne di videogames(mi è subito saltato all'occhio Age of Mithology e Baldru's Gate), giochi da tavolo, libri e manuali.
Joystiq poi mostra foto delle scrivanie di alcuni impiegati, alcune sono davvero piene di Action Figures e quant'altro. Ovviamente non sono potuti passare attraverso le aree dove stanno sviluppando i nuovi contenuti, cioè la nuova espansione di World of Warcraft, Starcraft II, Diablo III e gli altri due progetti inediti di cui si sa solo che uno sarà un MMO; ma ci sono passati accanto.
Proseguendo per tour hanno visto un enorme schermo che mostra tutti i giocatori che stanno giocando in questo momento a World of Warcraft e il favoloso "Maintenance Clock" di World of Warcraft che avvisa quando avviene la manutenzione dei server.
Il tour si conclude con il Blizzard Museum pieno di trofei, concept art, una vetrina dedicata alla puntata di SouthPark "Make Love, Not Warcraft"... Ah, non hanno neanche dimenticato di fotografare gli ascensori a tema!
Di seguito o a questo indirizzo trovate l'album di lellol dedicato al tour, oppure a questo potete vedere quello originale di Joystiq. In ogni caso vi aspettano un centinaio di immagini veramente sorprendenti, non fatevele scappare!
Fonti: Joystiq
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento