Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 22 marzo 2009

Battle.net Account!


Ieri Blizzard ha fatto un grande passo verso il nuovo Battle.net 2.0. Infatti il sito ufficiale del Battle.net, è stato aggiornato con la sezione dedicata all'Account.
I Battle.net Account sono un evoluzione dei Blizzard Account, i benefici di questo nuovo sistema di Account Management sono i seguenti:
  • La possibilità di avere un solo log-in per tutti gli Account di World of Warcraft in tuo possesso(fino a 8 Account di WoW insieme!), per il Blizzard Store, il Mulitplayer di Starcraft II e Diablo III e altro...
  • Opt-In per le prossime beta di Blizzard. Cioè la possibilità di vincere una Beta Key per Starcrfat II o (in futuro) Diablo III.
  • Facile accesso ai client dei giochi Blizzard, con la possibilità di inserire il seriale online e scaricare i giochi(come Warcraft III e Diablo II) senza bisogno di CD!
  • Altro in arrivo...
Tutt'ora solo per l'America e Oceania è possibile fondere l'Account Battle.net con quello di World of Warcraft, ma ci aspettiamo questa possibilità anche per noi tra qualche giorno. Inizialmente sarà del tutto opsionale ma in futuro la fusione sarà obbligatoria!

Tutti i Blizzard Account sono già stati automaticamente convertiti in Battle.Net Account!

Trovate la FAQ ufficiali a questo indirizzo(in inglese), per creare o controllare il vostro nuovo account Blattle.Net potete visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: Eu.Battle.net.
Informazioni approfondite ci sono anche su World of Raids. ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si ok ma ora non possiamo entrare nel nostro account ne per cambiare parametri o altro ne per caricare l'account visto che ci proiettano direttamente a battlenet, il quale non ci da possibilità di collegare wow a battle net visto che l'europa non è possibile fare cosi.

lelloraff ha detto...

Guarda che per entrare nel vecchio Account Management basta che metti come al solito i tuoi dati e ti reindirizza al vecchio Account Management.

Anonimo ha detto...

a me è successo che senza che io dicessi niente l blizzard mi ha convertito l'account wow in un battlenet account, e ora alla schermata di login mi dice di inserire l'indirizzobattle net e la password, solo che io non ho idea di quali siano! Cosa devo fare?



sorry spam