Ieri Blizzard ha fatto un grande passo verso il nuovo Battle.net 2.0. Infatti il sito ufficiale del Battle.net, è stato aggiornato con la sezione dedicata all'Account.
I Battle.net Account sono un evoluzione dei Blizzard Account, i benefici di questo nuovo sistema di Account Management sono i seguenti:
- La possibilità di avere un solo log-in per tutti gli Account di World of Warcraft in tuo possesso(fino a 8 Account di WoW insieme!), per il Blizzard Store, il Mulitplayer di Starcraft II e Diablo III e altro...
- Opt-In per le prossime beta di Blizzard. Cioè la possibilità di vincere una Beta Key per Starcrfat II o (in futuro) Diablo III.
- Facile accesso ai client dei giochi Blizzard, con la possibilità di inserire il seriale online e scaricare i giochi(come Warcraft III e Diablo II) senza bisogno di CD!
- Altro in arrivo...
Tutti i Blizzard Account sono già stati automaticamente convertiti in Battle.Net Account!
Trovate la FAQ ufficiali a questo indirizzo(in inglese), per creare o controllare il vostro nuovo account Blattle.Net potete visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: Eu.Battle.net.
Informazioni approfondite ci sono anche su World of Raids. ;)
3 commenti:
si ok ma ora non possiamo entrare nel nostro account ne per cambiare parametri o altro ne per caricare l'account visto che ci proiettano direttamente a battlenet, il quale non ci da possibilità di collegare wow a battle net visto che l'europa non è possibile fare cosi.
Guarda che per entrare nel vecchio Account Management basta che metti come al solito i tuoi dati e ti reindirizza al vecchio Account Management.
a me è successo che senza che io dicessi niente l blizzard mi ha convertito l'account wow in un battlenet account, e ora alla schermata di login mi dice di inserire l'indirizzobattle net e la password, solo che io non ho idea di quali siano! Cosa devo fare?
sorry spam
Posta un commento