Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 7 dicembre 2008

Un Hard Disk per WoW

Quante volte vi è capitato di avere problemi con l'hard disk e dover re-installare tutto (compreso World of Warcraft) oppure avreste voluto giocare anche dall'hotel delle vecanze o da un internet point utilizzando i computer messi a disposizione?

Transcend, azienda taiwanese che si occupa di memorie di massa, ha pensato di venire in aiuto di queste esigenze mettendo in vendita un hard disk esterno USB con pre-installata una copia perfettamente funzionante di World of Warcraft: Wrath of the Lich King! Vi basta collegare la periferica, inserire il vostro account e potrete giocare in qualsiasi parte del mondo siete senza dover portarvi dietro il vostro computer.

Ovviamente è necessario configurare in maniera appropriata il reparto grafico, ma tutto funziona a meraviglia e la The9, l'azienda che distribuisce Warcraft in Asia, ha approvato la soluzione.

Esistono varie versioni di questo hard disk, da un minimo di 160 Gb ad un massimo di 500 Gb per darvi anche la possibilità di memorizzare tutto quello che volete oltre a portarvi in giro la vostra copia portatile di WoW.

Da WoW Italia

Nessun accenno per ora alla distribuzione in Italia, ma per chi è interessato credo che Ebay sia un ottima soluzione.

Nessun commento: