Non e’ passata neanche una settimana dall’annuncio di Blizzard di voler resettare tutti i punti onore con l’uscita di Wrath of the Lich King, che e’ arrivata immediatamente la smentita. Si torna indietro quindi e i punti onore accumulati dai giocatori fino all’uscita di WotLK rimarranno e si potranno utilizzare per l’acquisto di oggetti di livello 80.
E’ un’ottima notizia soprattutto per quei giocatori che stanno sfruttando questo periodo di attesa per racimolare punti onore e che avevano dato su tutte le furie all’annuncio del reset.
Interessante pero’ anche la postilla che Blizzard ha scritto in fondo alla rettifica: ok, i punti onore rimarranno, ma gli oggetti di livello 80 costeranno molto di piu’ degli attuali.
Questo fa pensare due cose: primo, ora i giocatori accumulano tanti bei punti onore ma a giochi fatti dovranno farne (molti?) altri per comprare gli oggetti. Secondo, al livello 80 il numero di punti onore ottenibili tramite Battleground sara’ superiore all’attuale, per mantenere piu’ o meno invariato il tempo necessario ad accumulare punti per acquistare gli oggetti che diverranno piu’ costosi.
Una piccola postilla che alla fin fine servira’ ad accontentare tutti.
Oltre a questo è appena stato annunciato da Netaera sul forum ufficiale di wow dedicato al pvp che l'Arena Season 4 finirà il 14 ottobre! Precedentemente(ieri di preciso) era stato comunicato che la Season 4 sarebbe finita prima del lancio della partch 3.0.2(cioò la patch pre espansione). In conlusione con ogni probabilità la Patch 3.0.2 verrà rilasciata proprio il 14 ottobre! Ovviamente la data potrebbe cambiare se qualcosa va storto ma è semi-ufficiale ormai. Ricordo che patch verranno implementati i seguenti contenuti:
- Nuove magie e talenti;
- Nuovi NPC con il ruolo di barbieri nella capitali;
- Stazioni di partenza per gli Zeppelin ad Ogrimmar e Tirisfal Glades;
- Il porto di Stormwind;
- Calendario di gilda in-game;
- Skill dei pet degli hunter completamente rivisti;
- Nuova professione: Inscription;
- Due nuove arene con ostacoli in movimento e trappole: Ogrimmar Arena e Dalaran Arena.
>>>Leggi di più sulla Patch Pre espansione(scorso post)
Fonte: WoW Insider e Word of Raids
Aggiornamento: Ricordo che se la patch esce come previsto martedì 14 ottobre, per noi europei uscirà il mercoledì 15 ottobre come ogni altra patch, il giorno del reset dei server.
Nessun commento:
Posta un commento