Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 1 ottobre 2008

Domani aggiornamento al sito ufficiale di Diablo III(3)


Oggi su Hellforge è stato pubblicato questo nuovo post riguardante un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Diablo III questo giovedì, il post contiene anche parte della traduzione della scheda dei Dune Threshe nel bestiario sul sito ufficiale.

In questo post Bashiok svela che Giovedì (domani) ci sarà un aggiornamento al sito ufficiale di Diablo 3
Bashiok: Avremo un altro aggiornamento al sito web Giovedi, e si potrebbe scoprire che cosa c' era nella gabbia.
Bashiok si riferisce al fatto che potrebbe essere svelata la seconda parte del racconto sulla Dune Thresher, terminato la scorsa volta con Burroughs che recuperava dal suo carro una gabbia con all'interno qualcosa che irritava le Trebbiatrici:

E poi ho sentito uno stridore. Burroughs aveva recuperato un grande oggetto, un qualche tipo di gabbia, coperta con una grossa tela nera. Questa gabbia era la fonte delle emanazioni infernali. Spesse corde erano appese da qualche parte in profondità sotto la sua scura coperta. "Non è ancora abbastanza lontano", disse. Come a dimostrare la sua affermazione, scosse la gabbia che stava tenendo. Emise grida ancora più strazianti, tagliando la mia testa come fredde, lame taglienti. Ma erano nulla a confronto del rumore che ho sentito dopo - il mortale scuotersi violento della sabbia che annunciava l'arrivo della trebbiatrice (thresher). "Il loro suono infastidisce la trebbiatrice rendendola completamente pazza. Meglio metterli sotto la sabbia prima di avere compagnia qui sopra." Al che, egli strappò la copertura della gabbia. Lo shock di vedere ciò che era contenuto all'interno mi lasciò sopraffatto immediatamente. Tutto cominciò a vacillare e dissolversi in una sorta di blando grigio disgustoso, mentre le mie ginocchia crollarono sotto il mio peso.

Da Hellforge

Nessun commento: