Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 7 settembre 2008

L'isola di Skavos

Bashiok ha confermato che l'artwork inserito nell'ultimo aggiornamento della sezione media del sito ufficiale di Diablo 3 è effettivamente l'isola di Skovos, ma non si tratta di un luogo che potremo visitare in Diablo 3. Magari sarà possibile nell'espansione? Skovos è la terra da cui provengono le Amazzoni di Diablo II.

Come sappiamo, l'unica classe di ritorno sarà il barbaro. Tuttavia, Jay Wilson recentemente ha detto che altre classi potrebbero fare ritorno nell'espansione di Diablo 3.

Bashiok: è Skovos, e credo che questo artwork sia qualcosa che ha mostrato e discusso Leonard nel corso del WWI al Lore and Environment Art panel.

Non è un luogo che visiterete in Diablo III, ma l'artwork è un buon esempio del lavoro e del concetto di andare a "rimpolpare" il mondo di Sanctuary. E' già un mondo molto complesso, con un sacco di luoghi ed avvenimenti, ma molto di esso non è ancora stato visivamente o contestualmente realizzato. Poichè vogliamo creare la sensazione di un mondo al di fuori della sua vista immediata è importante creare o ampliare i luoghi e le storie di questo mondo.

Come stiamo lavorando per creare Diablo III, stiamo anche lavorando per creare una Sanctuary più completa a livello visivo.
Da Hellforge

Nessun commento: