- Il Maelstorm: un utente sottolinea che non è un semplice vortice, sotto di esso c'e' un intero continente e la capitale dei naga.
- L'Emerald Dream: un reame controllato dal drago Ysera. In teoria è possibile accedervi attraverso i portali a Feralas, a Duskwook e nelle Hinterlands. Probabilmente avete già provato a passarci attraverso, scoprendo che tutt'ora non è possibile.

- Sargeras e gli Old God: gli Old God vennero segregati nelle viscere di Azeroth dai titani, Sargeras invece perdura in forma di spirito anche se non si sa bene dove sia e se sarà in grado di trovare un corpo in grado di contenere la sua essenza demoniaca(maggiori informazioni in questo post)!

- Undermine: una grande isola tropicale dove sorge la capitale dei Goblin! Importante soprattutto perché è la base operativa dei loro scambi commerciali, e ospita dunque un enorme porto. La sua posizione è a sud del Maelstrom, proprio opposta a Northrend.

- Tantissime istance chiuse ad Azeroth, in particolare: Uldum(città dei tatani gemella di Ulduar e Uldamar), Grim Batol, Tor'Watha(gemella di Zul'Aman).
- Tantissime zone chiuse ancora chiuse ad Azeorth: Gilneas, Azshara Crater(una BatteGround) , East of Burning Steppes, Tirisfal Grove.
- Tantissime isole tutt'ora inaccessibili nel mare di Azeroth: Dragon Island, Norther Islands(importantissimo luogo perchè è dove sorge la tomba di Sargeras), Gillijim's Isle, Tel Abim, Zandalar, Zul'Dare.
>>>Leggi la discussione sul forum
Nessun commento:
Posta un commento