Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

sabato 27 settembre 2008

Che cosa ci aspetta nelle prossime Patch ed Espansioni di WoW?

Un topic sul forum di MMORPG Italia ha suscitato la mia curiosità... Si discuteva su cosa potrebbero implementare le prossime espansioni e patch di World of Warcraft. Dalla discussione ne sono venuti fuori i seguenti luoghi:
  • Il Maelstorm: un utente sottolinea che non è un semplice vortice, sotto di esso c'e' un intero continente e la capitale dei naga.
Sopra potete osservare l'esterno del vortice, di seguito invece potete vedere ciò che c'e' sotto il Maelstrom! Come ho detto prima, c'e' un intero continente!

  • L'Emerald Dream: un reame controllato dal drago Ysera. In teoria è possibile accedervi attraverso i portali a Feralas, a Duskwook e nelle Hinterlands. Probabilmente avete già provato a passarci attraverso, scoprendo che tutt'ora non è possibile.
Uno screenshot dell'Emerald Dream. La zona è già presente in World of Warcraft ma è inaccessibile ed estremamente incompleta(questi screenshot vengono da server privati o da persone che hanno sfruttato un bug per entrare).
  • Sargeras e gli Old God: gli Old God vennero segregati nelle viscere di Azeroth dai titani, Sargeras invece perdura in forma di spirito anche se non si sa bene dove sia e se sarà in grado di trovare un corpo in grado di contenere la sua essenza demoniaca(maggiori informazioni in questo post)!
L'ombra di Sargeras che Gul'Dan scorge in Warcraft III, in particolare è una scena che si vede in una FlashBack in una campagna nelle Norther Islands.
  • Undermine: una grande isola tropicale dove sorge la capitale dei Goblin! Importante soprattutto perché è la base operativa dei loro scambi commerciali, e ospita dunque un enorme porto. La sua posizione è a sud del Maelstrom, proprio opposta a Northrend.
Questa è una cartina molto rudimentale dell'isola presente nel DVD di dietro le quinte nell'Edizione da Collezione di World of Warcraft.
...e altro ancora

>>>Leggi la discussione sul forum

Nessun commento: