Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 28 giugno 2009

Terza espansione di World of Warcraft: Maelstrom sempre più probabile

Un artwork su Sargeras

Come ormai molti sapranno la prossima espansione di World of Warcraft probabilmente aggiungerà l'Emerald Dream o il Maelstrom. Quest'oggi World of Raids ha scovato un indizio che potrebbe portare il Maelstrom ad essere l'implementazione più probabile della terza e forse ultima espansione di World of Warcraft.

Come potete vedere nell'immagine sottostante, alcuni utenti americani loggando oggi nel gioco, oltre alle solite tab(United States, Oceanic, Latin America, Tournament), hanno scoperto la tab "Test Server" attiva nella lista dei reami. In questa tab era presente solo un server chiamato "Maelstrom 3 Test", ovviamente offline. E' stato anche aperto un Thread sul forum ufficiale ma è stato prontamente eliminato dai moderatori(cosa che mi sembra ancora più sospetta dato che non è non hanno rilasciato nessun commento al riguardo).


Ok, probabilmente non significa nulla ma bisogna anche contare che non molti mesi ci separano dalla patch 3.3, patch che chiuderà il ciclo di Wrath of the Lich King, e che meno di due mesi ci separano dal Blizzcon 2009, dove quasi sicuramente vedremo annunciata la nuova espansione

Bisogna anche sapere che il Maelstrom è il luogo più probabile dove potremo trovare Sargeras(o cio che ne rimane). Sargeras* è il nemico più temibile dell'universo di Warcraft (vedi storia di Warcraft) e, come ricorda Chris Metzen nel BlizzCast 7, è ancora la fuori da qualche parte ("Sargeras is still out there")! Il suo corpo infatti è stato fatto a pezzi molto tempo fa ma il suo spirito persiste ancora nel mondo di Azeroth, voglioso di vendetta contro coloro che l'hanno sconfitto molti anni fa.

In tutti i casi io rimango del parere che la terza espansione di World of Warcraft implementerà sia l'Emerald Dream che il Maelstrom anche se non saprei pronunciarmi se sia l'ultima espansione del gioco o meno(dopo tanti anni è difficile pensare che World of Warcraft prima o poi finirà).

Fonte: World of Raids


*Sargeras: in poche parole bisogna sapere che Sargeras è uno dei titani. Ad un certo punto però impazzi e si mise a capo della Burning Crusade con il fine di distruggere tutto e tutti, ed in particolare i mondi sotto la custodia dei tatani. Mise in serio pericolo Azertoth nella Guerra dei Antichi ma fu respinto a carissimo prezzo, infatti gli alti elfi riuscirono ad impedire il suo passaggio attraverso il portale facendo esplodere il pozzo dell'Eternità(l'esplosione squarcio il mondo e creo i tre continenti che possiam vedere oggi in World of Warcraft: Northrend, Kalimdor e Eastern Kingdoms).
Molto tempo dopo un arcimagha di nome Aegwynn riusci a sconfiggerlo a Northrend e sigillo il suo corpo in una cripta nelle profondità marine, inconsapevole di essere diventata il contenitore dello spirito del titano. Il suo spirito passo poi nel corpo del figlio, Medivh(si, il padrone di Karazhan) che, diventato un promettente mago, venne poi sopraffatto dallo spirito del titano. Sargeras nel corpo di Medivh, con l'aiuto di Gul'Dan a Draenor(attuali Outland), riusci ad apire il Dark Portal e a condurre l'orda ad Azertoh dove iniziò a devastare le terre dei umani. Fortunatamente l'amico di infanzia di Medivh, Anduin Lothar, condusse una spedizione a Deadwind Pass, nella torre di Karazhan, dove riuscì a uccidere il giovane stregone. E' da questo momento che si sono perse le traccie di Sargeras, molti dicono che il suo spirito vaga ancora libero per Azeroth, incapace di trovare un corpo forte abbastanza da contenere il suo spirito demoniaco.
In ogni caso la sua tomba è stata in seguito profanata da Gul'Dan, che per raggiungere la cripta sommersa addirittura innalzò dalle profondità marine una catena di isole(le Norther Islands, un altro luogo che probabilmente verrà aggiunto con la prossima espansione). Gul'Dan mori nella tomba, ma i suoi poteri rimasero intatti nel suo teschio che tutt'ora è in possesso di Illidan.

Nell'immagine a fianco del testo sovrastante, la battaglia tra Aegwynn e Sargeras sui picchi di Northrend


La vicenda nei particolare la trovate nella Storia di Warcraft, oppure su WoW Wiki(sotto Sargeras). Invece maggiori informazioni sull'Emerald Dream, sul Maelstrom e su tutto ciò che potremo vedere nella prossima espansione le trovate in questo vecchio post, restaurato per l'occasione.

Nessun commento: