WoW Insider ha reso noti i dettagli trapelati al recente WorldWide Invitational riguardo al primo Battleground non istanziato di World of Warcraft: Lake Wintergrasp, che verrà introdotto con l'espansione Wrath of the Lich King.In questa zona di Northrend, che Blizzard ha definito simile a quella di Elemental Plateau, in quanto fusione di elementi PvP e PvE, due fazioni si daranno ripetutamente battaglia come attaccanti oppure difensori, con la classica rotazione dei ruoli dipendente dall'esito degli scontri. Caratteristiche uniche di Lake Wintergrasp saranno gli elementi persistenti distruttibili, come ponti e castelli, che avranno una notevole importanza tattica: a titolo di esempio, le attesissime armi da assedio non potranno attraversare i ponti in rovina.
È stato inoltre confermato che sarà presente il combattimento aereo, fruibile tramite due tipi di aeromobili, uno comparabile a un veloce caccia e l'altro ad un pesante bombardiere. Le armi d'assedio comprenderanno poi il Demolisher, che potrà trasportare fino a tre passeggeri che potranno essere targettati e potranno a loro volta colpire i nemici, tanto che i maghi potranno castare dall'interno dell'arma d'assedio.
Un'altra arma d'assedio sarà la Forsaken Catapult, più veloce ed agile, caratterizzata da un singolo passeggero e un raggio d'azione inferiore del Demolisher, ma più facile da controllare e da ottenere. Per accedere ai veicoli i giocatori dovranno adempiere precisi obiettivi, come uccidere un certo numero di nemici o ottenere particolari risorse. Altri veicoli, come il potente Siege Engine, una sorta di carro armato che rende non targettabili i passeggeri e ha un cannoniere dedicato, avranno requisiti ancor più restrittivi.
Saranno inoltre presenti le armi antiaeree, come il Goblin Shredder, simile al famigerato Nefarious Tool utilizzato dai Venture Co., che avrà caratteristiche balistiche che ne faranno uno degli strumenti preferiti dai player.
Questo sembra essere dunque un Battleground molto ambizioso in grado di rivaleggiare con Alterac Valley, e fornirà premi molto ambiti, tra cui qualcosa di simile agli Spirit Shard delle altre instance di Northrend. Questi daranno accesso a reward unici non ottenibili tramite l'Honor System o gli Arena Point, anche se è stato assicurato che non saranno più potenti degli altri tipi di equipaggiamento. Come per ogni altro Battleground infine si guadagneranno Mark of Honor e Honor Point.
Questa promette di essere dunque l'esperienza più massiva di WoW, dato che non essendo istanziat<>
Questo sarà insomma il primo approccio dei giocatori a quel World PvP promesso da Blizzard per WoW in risposta all'ambizioso Siege PvP di Age of Conan e all'RvR di W
Da MMORPG Italia
Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
sabato 12 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
What a great moment of reading blogs.
Posta un commento