- Aggiornamento sulla beta per le gilde(cioè reclutamento di grandi gilde per la closed beta)
È passato un anno da quando la prima chiamata alle armi per le Gilde è stata accettata, e ora il loro momento è prossimo. Potenti Gilde, rimaste a lungo in attesa, sono ora pronte e hanno innalzato i propri stendardi. Ora i tamburi della guerra risuonano nelle loro grandi sale. I loro ranghi sono formati da legioni di feroci guerrieri che presto si lanceranno sui vasti campi di battaglia di WAR e che scalpitano per l'attesa, pronti a combattere per l'onore e la gloria in nome del proprio Reame.
In questo momento, a lungo anticipato, i migliori tra i migliori si uniranno insieme e si scontreranno contro i loro nemici. A partire da luglio, queste gilde e migliaia di giocatori lotteranno per la vittoria nella grande arena dell'Era del Giudizio.
L'attesa è stata lunga, ma proprio come un buon vino, la Closed Beta e tutto quello che c'è al suo interno sono migliorati col tempo. Grazie all'impegno senza sosta dei nostri abili sviluppatori e ai preziosi feedback dei nostri tester, la Closed Beta è fantastica ed è pronta a ospitare una legione di Gilde e i loro membri.
Le Gilde che abbiamo selezionato provengono da tutti gli MMO esistenti, alcune persino dal fronte dei più conosciuti Sparatutto in Prima Persona. I tester toccano tutti gli stili di gioco esistenti e simboleggiano quella diversità sociale a cui diamo il benvenuto e che incoraggiamo al lancio del gioco il prossimo autunno. Queste Gilde, insieme a moltre altre come loro, saranno le fondamenta di una grande comunità che saremo onorati di servire e di cui far parte negli anni a venire.
Le Gilde, come pure i nuovi tester, non resteranno con le mani in mano, ma avranno tantissimi strumenti, sistemi e contenuti da sperimentare che i nostri sviluppatori hanno perfezionato nel corso dei mesi passati. In questa fase della Beta i giocatori potranno toccare con mano molte delle cose incredibili che WAR ha da offrire, ecco alcuni esempi:
- Tutte le 3 Campagne dal Grado 1 al 4
- Capitali Contese e in Pace
- Nuovi Aggiornamenti sulle Carriere
- Introduzione di nuove Carriere da provare come il Leone
Bianco
- Dungeon PvE come Ventaccio e le Scale del Bastione
- Nuovi Scenari
- Nuove Missioni Pubbliche
- Interfaccia Utente Aggiornata
- Araldica e Stendardi
- Ricompense di Gilda e Tattiche
- Artigianato
- Aggiornamenti in Tempo Reale sul sito internet con Personaggi
e Statistiche RvR
E altro ancora!
I mesi estivi si riscaldano davvero qui a EA Mythic e non vediamo l'ora di darvi ancora più motivi per restare sotto l'aria condizionata.
Aspettiamo con ansia di vedere i vostri Stendardi garrire sul campo di battaglia e ascoltare il racconto delle vostre vittorie.
WAAAGH!!!
- Discesa nei dungeon
Ci sono tre varietà di dungeon: istanze per il Reame, per il Gruppo e per il Plotone. Sopravvivere alle sfide e ai combattimenti contro i boss epici che abitano questi luoghi farà conquistare preziose armi e armature e altri ambiti oggetti.
Venti ripugnanti frustano le Lande del Caos, portando con sé l’odore di frammenti d’ossa e urla tormentate. Quelli che nella loro pazzia o brama di potere seguono i venti alla loro sorgente, arriveranno alla fine al cancello a forma di corna delle Scale del Bastione, e fisseranno l’insana creazione di un dio violento.
Erette dal volere maligno del Signore dei Teschi, le Scale del Bastione troneggiano su un paesaggio lacerato e distorto, mura macchiate del rosso sangue delle innumerevoli vittime sacrificali. Le Scale non sono state pensate affinché piedi umani possano raggiungere i cieli infuocati, dove la vaga sagoma del Bastione stesso può essere intravista, e dove, più in là, appare la debole luce intermittente della Faglia della Rabbia. Perché è la stessa Faglia che conduce sia l’Ordine sia la Distruzione in questo luogo: una sorgente di potere del Caos con la quale i servi di Tzeentch possono ricostruire il mondo a immagine perversa del loro dio oscuro… a meno che i difensori dell’Impero trovino un modo per chiudere prima il portale.
Dapprima, l’Ordine del Grifone è attirato presso le Scale del Bastione dalla promessa di ritrovare la Lancia di Myrmidia, il solo artefatto rimanente della dea della guerra dell’Impero. Ma ben presto l’influenza corruttiva del posto inizia a influenzare quelli che sono stati mandati per primi, e l’Ordine realizza che le Scale devono essere interamente purificate, poiché l’alternativa sarebbe troppo terribile da immaginare: i servitori del Caos lasciati liberi di compiere le loro azioni, e la minaccia del disonore che pende sul loro ordine maestoso. La presenza dell’Armata del Corvo è, apparentemente, molto più chiara.
Una piccola forza viene inviata dalla Città Inevitabile, incaricata da Tchar'zanek stesso di conquistare le Scale del Bastione. Sfortunatamente gli abitanti delle Scale si dimostrano troppo difficili da eliminare rapidamente, e quando l’Armata del Corvo realizza di non essere pronta a resistere al fascino della sete di sangue, constata di essere rimasta in numero troppo esiguo per poter conquistare le Scale senza rinforzi.
Chi ha avuto il coraggio di avventurarsi per le Scale del Bastione si trova presto in un’anticamera degli orrori: una cavernosa stanza ornata d’ottone dominata da un teschio con le zanne dalla cui bocca fuoriesce ottone liquefatto. Tre porte conducono alla zona esterna del dungeon, vertiginose scale avvolgono la struttura infusa di Caos. In ognuna dimora una delle armate fedeli a Khorne e uno dei prescelti campioni di questo dio oscuro la presidia.
L’ala finale delle Scale del Bastione è conosciuta come Passo della Furia, e coloro che provano ad attraversare il Passo devono prima sconfiggere la Legione d’Ottone, un’armata demoniaca che sorveglia l’accesso alla cima delle Scale del Bastione. Cinque cancelli protetti da un sigillo separano i futuri conquistatori dal loro premio finale. Questi cancelli possono essere aperti solo invocando il potere di Khorne. Il mistero dei sigilli e la natura viziosa delle forze demoniache poste a guardia si dimostrano più che sufficienti nel bloccare chiunque cerchi di avvicinarsi al posto in cui Kaarn l’Annientatore attende.
La sconfitta dei campioni di Khorne apre la via alla cima delle Scale del Bastione, dove la vera battaglia per il controllo della Faglia della Rabbia può avere inizio. Ciò che attende coloro che si sono avventurati così lontano è una creatura che va oltre ogni umana comprensione: un Divoratore di Anime di Khorne. Un tale abominio non può essere veramente distrutto, ma solo respinto nei reami del Caos da cui è arrivato, ma ha a sua disposizione tutto il terribile potere del Dio del Sangue.
- Introduzione agli scenari
Episodio 6: Cancelli di Ekrund e Tempio di Mourkain
di Brian Wheeler, Lead RvR Design Benvenuto a un altro episodio di Introduzione agli Scenari! Questo mese continuiamo a parlare di Pelleverde contro Nani, con gli Scenari del Grado 1 e 2!
Nessun commento:
Posta un commento