Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 6 giugno 2008

Fringe la nuova serie di J.J. Ambrams


J.J. Ambrams autore di alcune delle migliori serie mai realizzate tra cui Alias e Lost torna sta lavorando su una nuovissima serie chiamata Fringe! La serie debuttera su Fox(usa) il 9 Settembre 2008. Ecco la descrizione che da Fringe Italia:

Qui sopra e a fine post i tre trailer usciti fin ora, sottotitolati in italiano!

Fringe è una serial drammatico scritto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci che vede la giovane agente FBI Olivia Warren, interpretata da Anna Torv, costretta a confrontarsi con dilaganti ed inspiegabili fenomeni.

Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con passeggeri ed equipaggio inspiegabilmente morti tra indicibili sofferenze all’interno di un Boeing rimasto assolutamente intatto, all’agente speciale FBI Olivia Dunham (Anna Torv) viene affidato l’incarico di indagare sul delicatissimo caso.
Dopo che il suo partner, l’agente speciale FBI John Scott (Mark Valley) rimane quasi ucciso durante le investigazioni, Olivia decide di lanciarsi nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarla, e sceglie di rivolgersi ad uno scienziato di fama mondiale, il dottor Walter Bishop (John Noble), l’Albert Einstein dei nostri tempi, incarcerato da oltre 20 anni.

Le indagini di Olivia puntano sulle tracce di Nina Sharp (Blair Brown), dirigente della multinazionale Prometheus Corp. specializzata in ricerche scientifiche.
Olivia, Peter e Walter Bishop, con l’aiuto degli agenti speciali FBI Phillip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che il volo 627 rappresenta soltanto una piccola porzione della vasta, sconvolgente verità che si cela dietro al tragico evento iniziale…
L’unico modo di avvicinarsi al dottor Bishop è quello di rivolgersi al figlio Peter (Joshua Jackson).







Sito ufficiale
Fringe Italia

Nessun commento: