Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
venerdì 6 giugno 2008
Age of Conan: 1 Milione di copie!
Funcom sembra aver vinto la sua scommessa con il mercato degli MMO, a giudicare dall'ottimo andamento di Age of Conan: Hyborian Adventures. Il gioco, uscito per ora in versione PC (si attende un'edizione per Xbox 360 più avanti), ha infatti già raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute (distribuite, a dire il vero) dalla sua uscita alla fine del mese scorso. "I dati di vendita mostrano che Age of Conan è l'MMO dal lancio di maggior successo dai tempi di World of Warcraft", ha affermato Morten Larssen, Vice President of Sales and Marketing di Funcom. Sull'onda dell'entusiasmo, il product manager Erling Ellingsen ha anche confermato che una serie di nuovi contenuti verranno rilasciati nella settimana prossima, per accompagnare meglio gli utenti verso il magico mondo dell'abbonamento con canone (al termine del primo mese gratuito). Ci saranno, pare, nuove aree da esplorare e alcune aggiunte alle caratteristiche di base, con un aggiornamento riguardante in particolare il PvP.
Da Mutliplayer
Non fraintendetemi, sono un grande sostenitore di age of conan, ma bisogna vedere quante persone che hanno comprato il gioco stanno davvero giocando perché temo seriamente che molteabbiano abbandonato il gioco pochi minuti dopo averlo provato in quanto è pieno di bug e richiede ben più dei requisiti segnalati sulla scatola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mah, riguardo coloro hanno abbandonato il gioco così prematuramente ritengo sia una loro scelta. Io credo sia normale per un prodotto di così vaste vedute arrivare sugli caffali ancora "acerbo". Funcom (da quanto vedo) sta facendo molto per migliorare il prodotto, ascoltando opinioni e suggerimenti dei giocatori stessi. Ogni gioco presenta bug più o meno evidenti alla sua uscita, ciò che conta è che non venga abbandonato ma migliorato e corretto ed è quello che sta accadendo ad AoC. Per quanto riguarda le specifiche non nego che siano esose, ma di certo sono proporzionate al prodotto. Io da giocatore ti assicuro che su un P4, 2gb ram e una 7900gt 256mb il gioco gira ad un dettaglio superiore al minimo quindi mi ritrovo con quanto descritto dalla confezione... :)
Posta un commento