Altri Screenshot fatti da me in game, non centrano molto con l'articolo ma va beh ^_^;;.
Mi sto sempre più convincendo a creare un appendice per Age of Conan tipo WOW life oppure di scrivere anche di AoC su WOW life :).
Dopo l'incredibile successo iniziale di Age of Conan: Hyborian Adventures, l'intero mondo dei giocatori di MMO sta entusiasticamente aspettando i futuri piani di Funcom per uno dei più popolari giochi online mai lanciati. In Giugno sarà effettuato un grosso update riguardante il PvP di massa. Saranno introdotti nuove aree e dungeon. I Powerpoint e le Guerre tra le alleanze di gilde stanno arrivando!Sebbene Age of Conan si sia già evoluto massicciamente fin dal lancio, numerose espansioni addizionali sono in procinto di arrivare. La Funcom ed Eidos svelano cosa Age of Conan ci riserverà per il prossimo futuro, con alcune chicche attualmente in produzione.
"Mentre godevamo del successo iniziale di Age of Conan, sapevamo bene che un lancio spettacolare è solo l'inizio, quando si tratta di un gioco del genere MMO” ha detto Gaute Godager, Game Director di Age of Conan. "Da mesi stavamo preparando un numero enorme di contenuti aggiuntivi, e quello che vi stiamo presentando oggi evolverà anche ulteriormente Age of Conan.
“È naturalmente un piano di aggiornamenti incredibilmente ambiziosi per un gioco persistente, ma noi siamo sicuri i nostri giocatori resteranno soddisfatti."
Senza ulteriore indugio, eccovi alcune delle novità più interessanti che dovrete aspettarvi per i mesi a venire:
PvP evoluto: To the Death.
Il grande sistema di combattimento di Age of Conan ha portato gli scontri negli MMO ad un nuovo livello di divertimento, e il combattimento Player contro Player (PVP) ne è una parte notevole. Di conseguenza, un nuovo aggiornamento sul PVP di massa e' previsto per la fine di Giugno. Chiamato a buon titolo “To the Death" (Fino alla Morte), questo aggiornamento porterà maggiori conseguenze e ricompense per gli scontri PVP. Una parte importante di questo aggiornamento è il sistema di Fuga.
Ecco in cosa consiste: minore sarà il livello dei players che voi ucciderete, maggiore sarà la possibilità per gli altri di darvi la caccia. In più saranno introdotti dieci livelli PvP per i giocatori, con ulteriori ranghi addizionali, così come specifici equipaggiamenti ed armi.
Guerre delle alleanze di gilde
Il reparto di preproduzione ha già iniziato a predisporre un imponente aggiornamento totalmente gratuito, che verrà rilasciato al più tardi entro la fine dell'anno. Attualmente intitotalato “Kinghsip” (Potere del Sovrano), un grande numero di gilde potrà stringersi in alleanze, conquistando e dominando su ampia scala. Chiunque sia in un alleanza di gilde potrà infatti giocare la sua parte in questo complesso sistema, e uniti vi sarà la possibilità di erigere una grandiosa e potente fortezza comune.
Le Alleanze potranno lottare anche per dare vita a specifiche culture, dette “Meraviglie del Mondo”, con collegamenti diretti agli alti poteri. Una parte del sistema Funcom faciliterà inoltre gli scontri tra un numero maggiore di giocatori, per contestualizzare grandi battaglie di massa.
I Powerpoints
Nel prossimo autunno sarà presentato un sistema evoluto di ricompense per i personaggi chiamato Powerpoints. Questo sistema di ricompense attive in gioco permetterà di ottenere punti attraverso metodi diversi, inclusi gli aassedi alle fortezze, giocando fino ad arrivare al cap del livello 80, vincendo scotnri PVP, o semplicemente divenendo membro attivo di una gilda o anche solo iniziando a giocare. Ci saranno molti modi di ottenere Powerpoints, e svariate ricompense, scambiandoli le esclusive Powerfeat, cioè armi, armature e pozioni. I Powerpoints vi permetteranno anche di livellare più velocemente!
Nuove Aree e Dungeons
Non dovrete invece attendere le espansioni per poter esplorare nuove spettacolari aree. Nei mesi precendenti il ancio Funcom si è già portata avanti, esordendo con nuove aree, così come evolvendo quelle già esistenti. Questo include un nuovo dungeon in Aquilonia, il rimodernamento di tre dungeons in Stygia ed un'intera catena montuosa in Cimmeria!
Miglioramenti alle player cities e al sistema di assedi.
Mentre il sistema delle alleanze di gilde porta un intero nuovo livello di gioco, Funcom continua ad espandere il sistema di costruzioni che è possibile costruire ai giocatori, migliorando quelle già esistenti, il look generale delle aree e un bilanciamento per ciò che serve a mantenerle. Si sono insomma concentrati sull'evoluzione dei grandi elementi di gioco, e ne continuano il miglioramento, spaziando anche sulle abitazioni degli NPC, potendone scegliere di supplementari e dai benefici più diversi.
Più Social
Un MMO non è nulla senza una buona varietà di azioni sociali. Laddove Conan si è già dimostrato perfetto per coloro che amano combattere i propri nemici, sono in programma miglioramenti anche per quel che riguarda le azioni sociali “pacifiche”. Un esempio divertente è il sistema di combo per i passi di danza che stiamo introducendo nel gioco, per il quale stiamo applicando le motion capture di ballerini professionisti.
Più Quest
Age of Conan ha ricevuto encomi incredibili per l'immersione totale nell'atmosfera data dalle quest, con particolare riferimento alle voci fuori campo. Quanto avete visto sinora non è che l'inizio dell'avventura, e numerose nuove quest stanno per essere introdotte in gioco, sparse attraverso l'intero mondo e per i giocatori di tutti i livelli. Presto, 60 nuove quest avranno voci fuori campo e descrizioni che ne miglioreranno l'atmosfera.
Accettare i consigli della comunità
Fin dal suo lancio molti miglioramenti e fix sono stati perfezionati e implementati in Age of Conan, e Funcom ha continuamente fornito staff che lavorasse al miglioramento del gioco e alla soddisfazione dei giocatori stessi. Questo ha dato la possibilità di ottenere una migliore qualità dell'esperienza di gioco, ma non si fermeranno certo qui. La cosa che più ci sta a cuore in tutto questo e' la comunità di giocatori di Age of Conan.
"Molti dei miglioramenti che stanno per arrivare sono basati proprio sui consigli dei giocatori, e quello che ci auguriamo e che assicuriamo ai player è che anche in futuro prenderemo sempre in considerazione i loro consigli, per migliorarci sempre."
Leggendo i siti web della comunità di giocatori, il forum ufficiale e la newsletter mensile di Clan of Conan potrete aspettarvi altre informazioni su updates, migliorie e gli aggiornamenti rilasciati, come se vi trovaste in un luogo dove ognuno ha la possibilità di dare il suo contributo. Una nuova newsletter degli appartenenti al Clan di Conan sta nascendo proprio oggi, con ancor maggiori dettagli sui prossimi update!
Da MMORPG Italia
Nessun commento:
Posta un commento