Dopo l’acquisto del dominio diablo3.com di Blizzard, nuovi indizi spuntano su un possibile prossimo annuncio di Diablo 3.La rivista Game Informer ha inserito tra le proprie pagine una preview dei contenuti del prossimo numero, riguardanti una “cover story top-secret così grande che siamo dovuti andare a CENSURA per averla”.
Nonostante tradotta in italiano non dica praticamente nulla, la frase originale in inglese recita “we had to go to CENSORED”, all’interno della quale in molti hanno pensato di sostituire Hell (Inferno) alla parola censurata, con chiaro riferimento a Diablo 3.
Nel frattempo Blizzard si è fatta sentire liquidando le voci come pure speculazioni sul lavoro del team di sviluppo, che al momento sarebbe concentrato pienamente su StarCraft II e l’espansione di World of Warcraft, Wrath of the Lich King: non ci resta che aspettare un mese per sapere la verità.
Per approfondire la risposta di blizzard a queste voci di corridoio ecco l'articolo di Multiplayer:
Blizzard ha dichiarato, smentendo le voci che erano circolate nei giorni passati, che non ci saranno annunci di alcun genere per, il prossimo mese. "Apprezziamo molto che la community mianifesti tanto interesse perchè la serie di Diablo continui, e noi certamente condividiamo tale desiderio. Per ora, tuttavia, il nostro obiettivo restano StarCraft II e Wrath of the Lich King. Temo che non ci siano alcune pianificazioni per simili annunci in questo periodo". Le voci si erano sparse come naturalmente accade prima di ogni evento Blizzard, il prossimo mese si terrà il 2008 Worldwide Invitational a Parigi.
1 commento:
Blizzard ogni giorno cambia splash screen sul suo sito e rilascia un tassello di un pupple.
Oggi sono usciti gli ultimi due tasselli del puzzle per comporre quello che chiamano “evil penguin”.
Dal ghiaccio invece sono usciti due occhi che ricordano molto quelli di Arthas / Lich King
Se siete interessati aggiono periodicamente la pagina http://www.hellforge.altervista.org con le ultime news prese dalla rete (seguendo più forum, americani e non)
Ciauuu
HellForge
http://www.hellforge.altervista.org
Posta un commento