Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
giovedì 10 aprile 2008
Rumor sul Wrath e una open beta per AoC?
Ci sono dei rumor seconda la quale wrath sarebbe in fase alfa cioè la fase subito prima della beta in cui mancano pochissimi contenuti e a cui possono partecipare una cerchia ristrettissima di persone sotto ferrea NDA(i tester non possono parlare del gioco e se sono dentro altrimenti ban). Queste voci di corridoio sarebbero scaturite dal apertura dei siti http://beta.worldofwarcraft.com e http://beta.wow-europe.com che dovrebbero essere quelli della beta di Wrath ma non sono ancora accessibili(almeno a noi).
Articolo di WoW Insider(inglese)
Discussione sul forum(mmorpgitalia)
Sul sito di Age of Conan(previsto per il 20 maggio nei negozi) è apparsa una pagina con scritto che le registrazioni partiranno dal 2 Maggio, potrebbe trattarsi di una Open Beta ma per adesso tutto tace.
Pagina in questione
Discussione sul Forum(mmorpgitalia)
Aggiornamento:
A quanto pare i rumor sono stati confermati dallo staff di Blizzard. Wrath è in fase Alfa e chi ha accesso sono praticamente solo gli sviluppatori stessi. Speriamo che la beta esca presto :D
Fonte(mmo-champions)
Vi posto anche l'articolo di multiplayer(appena uscito!):
Tutti i fan del celebre MMORPG Blizzard, World of Warcraft, stanno sicuramente seguendo con grande attenzione lo sviluppo di Wrath of the Lich King, la seconda espansione del gioco. La chiusura del test realm forum ha suscitato diverse supposizioni, fra cui la possibile imminenza dell'apertura del beta testing, supportata dalla comparsa dell'indirizzo "http://beta.worldofwarcraft.com/" che ridireziona alla pagina per la copia dei personaggi. Si tratta di una serie di passaggi che appartengono alla "routine" di Blizzard per questi casi ed anche se non sono considerabili come "prove certe" sicuramente alimentano le speculazioni. Una serie di fonti anonime indicano inoltre che l'espansione sia entrata in fase di alpha e che apparentemente un certo numero di giocatori sono stati invitati al suo interno anche se naturalmente sotto restrizioni fortissime per quanto riguarda la facoltà di parlarne. Una serie di rivenditori come GameStop e Best Buy, inoltre, indicano un rilascio novembrino per l'espansione, riferendosi alla data del 3, mentre Amazon indica il 30 dello stesso mese. Questioni di zeri?
Blizzard, com'era prevedibile, declina qualsiasi commento in merito alla questione, dichiarando il consueto "non abbiamo fatto alcun annuncio recente in merito allo stato di sviluppo di Wrath of the Lich King", che sappiamo bene equivalere ad un laconico "no comment". Ed a noi non resta che attendere.
Da Multiplayer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento