Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

sabato 6 giugno 2009

[E3 2009] Assassin's Creed 2: intervista e black edition


Un nuovo sito per Assassin's Creed 2 ha aperto i battenti in questi giorni. Il sito contiene i tre trailer del gioco, un widget da incorporare in siti/blog, una sezione news, un link alla nuova sezione del forum ubisoft dedicata ad Assassin's Creed 2, un link che rimanda al sito dedicato all'E3 di Ubisoft(di cui parlerò sotto), e una pagina dedicata alla Black Edition(approfondita di seguito).



La Black Edition è l'edizione da collezione di Assasssin's Creed 2
con contenuti molti e ottimi contenuti esclusivi. Vi riporto l'annuncio dal sito, completo di indicazioni di dove prenotare(in alternativa potete leggerlo ingrandendo l'immagine sopra o visitando la pagina stessa):

Non lasciarti scappare la Black Edition di Assassin’s Creed II in edizione limitata disponibile solo per il pre-order. Presso tutti i Punti Vendita MediaWorld, Gamestop, Fnac, Blockbuster Gamesrush e Feltrinelli.

La versione BLACK EDITION contiene al suo interno materiale esclusivo di ASSASSIN'S CREED 2, per offrirti un'esperienza di gioco senza precedenti:

  • Statua di Ezio in versione "Master"
    • La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.
  • 3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri.
    • - Palazzo Medici a Firenze
    • - Santa Maria Dei Frari a Venezia
    • - Arsenale di Venezia
  • Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.
  • La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)
  • Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici
  • Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
---------------------------------------
GamestopSaturnFNAClaFeltrinelliGameRushMediaWorld

Il pre-order online è possibile solo sul sito fnac a questo indirizzo. Sul sito Gamestop è invece possibile visualizzare la scheda. Personalmente a me alla fnac mi hanno detto che è ancora troppo presto per prenotare, invece a gamestop è già possibile lasciando un acconto di 5.00 Euro.

Il prezzo totale di questa edizione è di 89.90 Euro, 20.00 in più rispetto ai 69.90 dell'edizione standard per PS3 e Xbox 360. Purtroppo la Black Edition è disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PS3, mentre non esiste una Black Edition in versione PC.



Il nuovo sito di Ubisoft dedicato ai eventi, e in particolare all'E3 2009, è interessante per due ragioni: la prima è che nella sezione immagini presenta inediti screenshots(oltre ai già conosciuti in HD) e foto di Assassin's Creed 2 all'E3; la seconda è l'intervista con Jade Rayomond(Executive Producer) e Patrice Desilets(Creative Director, già visto alla presentazione del gioco alla conferenza Sony) che potete guardare qui sopra, dove sono state poste alcune domande di quelle proposte sul forum Ubiosft.


[EDIT]

I dettagli più interessanti dell'intervista sono stati riportati e tradotti nel post seguente.

Nessun commento: