La conferenza Ubisoft sembrava aver trascurato troppo Assassin's Creed 2, ebbene, se avete guardato la conferenza Sony, avrete capito il perchè. Quel video di gameplay che tutti si aspettavano di vedere da Ubisoft è stato invece mostrato da Sony in tutto il suo splendore. Il video gameplay è questo che segue ed è interamente in HD, in tutti i casi il download è disponibile a questo indizzo(Multiplayer.it).
Ora passiamo ad analizzare il video:
- Il comparto grafico è decisamente migliorato, portando Assassin's Creed 2 ad essere uno dei giochi con la grafica piu' realistica di questa generazione di videogames(se non il primo).
- La macchina volante può essere controllata liberamente, anche se il percorso non potrà subire grandi deviazioni perché ha bisogno di passare sopra i focolari per prendere altezza(in assenza di questi la macchina plana soltanto).
- Il doppiaggio in inglese è decorato da esclamazioni in lingua italiana per enfatizzare la nazionalità italiana dei personaggi.
- A volte le guardie scovano Ezio anche quando è nascosto e immobile.
- E' stato confermato che sarà possibile usare la macchina volante per piu' missioni.
- E' stato introdotto il sistema economico con cui Ezio potrà comprare armi aggiuntive.
- Leonardo da Vinci sarà giovane e il migliore amico di Ezio.
- La struttura del gioco è stata stravolta per dare una varietà impressionante di missioni, in particolare quelle che riguardano l'investigazione a cui segue l'uccisione dell'obbiettivo.
- Il sistema per muoversi e per arrampicarsi è rimasto quasi lo stesso(giustamente!).
- Ezio avrà due coltelli nascosti con cui potrà commettere un doppio omicidio se i bersagli non si sono accorti della presenta dell'assassino. I coltelli piu' avanti nel gioco saranno potenziati.
- Oltre Firenze e Venezia, la terza città è Roma!
Fonti: anteprima di Multiplayer, diretta della conferenza Sony su Gametrailer
Nessun commento:
Posta un commento