Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 22 maggio 2009

Patch 3.2: svelati i contenuti


Da qualche minuto la pagina "Under Development" sul sito ufficiale di World of Warcraft è stata aggiornata con un breve elenco delle principali implementazioni della prossima major patch, la patch 3.2.0.
Prima di tutto possiamo dare un nome alla prossima patch, infatti si chiamerà Call of the Crusade e, come avevo già riportato due settimane fa, sarà incentrata sull'Argent Torunament e una nuova BattleGround. Ora vi riporto uno screenshot della pagina in questione e poi cercherò di fare una traduzione il più fedelmente possibile.


Patch 3.2: Call of the Crusade


La prossima major patch, Call of the Crusade, porterà un sacco di nuove features per World of Warcraft: Wrath of the Lich King.
  • Espansione dell'Argent Crusade: Con l'aiuto degli eroi di Azeroth, l'Argent Crusade finirà la costruzione dell'Argent Coliseum giusto in tempo per chiamare tutte le città a prepararsi alla guerra con il Lich King. Nuove daily, ricompense, e molto ancora saranno disponibili all'Argent Tournament per condurre gli avventurieri dentro il Coliseum.
  • Crusader' Coliseum: Per prepararsi per l'assedio all'Icecrown Citadel, i giocatori saranno chiamati dell'Argent Tournament per testare il loro valore nel Coliseum. Sfide da 5,10 e 25 giocatori aspettano all'interno.
  • Nuova Batteground: Isle of Conquest, una nuova Batteground in larga scala verrà aperta. L'orda e l'alleanza combatteranno per il controllo di strategiche risorse al fine di dare assedio alle fortezze dei loro avversari.
  • Nuova Arena Season: La Season 7 avrà ufficialmente inizio, aprendo la strada a nuovi oggetti e sfide.

Nessun commento: