Il bestiario di Diablo III è stato aggiornato durante la scorsa notte con una nuova tipologia di mostri, The Fallen Ones (traducibile in "I caduti"). In più sono stati aggiunti nuovi artwork e
parecchi nuovi screenhsots.
BlizzardPlayer ha già provveduto alla traduzzione dell'intera pagina del bestierio dedicata ai Caduti:
I Caduti
Dagli scritti di Abd al-Hazir
I caduti sono una stirpe unica di autentica origine demoniaca, una delle poche che io sia stato capace di verificare in modo definitivo attraverso fonti diverse dagli antichi tomi Vizjerei in mio possesso. (Come io sia entrato in possesso dei suddetti tomi rimarrà, per necessità, un mio segreto.)
Come i miei lettori sapranno, le prime scritture di Vizjerei sono spesso poco più che auto-propaganda mirate a riabilitare le atroci azioni commesse dal clan di maghi. Per esempio, sappiamo che i satiri erano inconsapevoli vittime umane di un’antica lotta di potere Vizjerei (leggete la entry 009 per informazioni più dettagliate sulla tragica storia di khazra), mentre gli antichi testi Vizjerei vorrebbero farci credere che essi fossero demoni - luogotenenti di Baal, nientemeno !
Attraverso accurati controlli incrociati con altri manoscritti nella mia vasta biblioteca, ho tuttavia accertato che la descrizione fatta dai Vizjerei delle creature conosciute come caduti è corrispondente alla realtà dei fatti.
>>>Continua a leggere la traduzione della pagina dei caduti
Nessun commento:
Posta un commento