WoWInsider ha avuto l'occasione di parlare con Tom Chilton (Kalgan) sulla patch 3.1 e le future patch, in particolare la 3.2. Ecco il riassunto delle cose più importanti dette nell'intervista:
- Nella patch 3.2 l'Argent Tournament sarà esteso e sarà la maggiore feature rilasciata con la patch!
- Verrà rilasciata una nuova battleground con la 3.2!
- Ci saranno anche nuovi contenuti sull'Argent Crusade nella patch 3.2(può centrare con la storyline di Ashbringer*?)
- Sono ancora intensamente in lavorazione nuove danze e nuovi migliorati aspetti per le forme del druido.
- Altre hero class sono decisamente possibili in futuro ma Blizzard è molto cauta su su questo argomento e non vuole andare di fretta.
- La Dual-Spec è un ottima idea ma la Tri-Spec è molto improbabile.
- L'Housing(avere uno spazio proprio per ogni giocatore, come una dimora) è una bella feature nei altri MMO, ma gli sviluppatori non sono sicuri che sarebbe una buona cosa per WoW a lungo andare. Potrebbe succedere in futuro ma non è sicuramente una priorità.
- Altro ancora sull'intervista completa di WoWInsider.
*La Storyline di Ashbringer sarà quella che porterà all'interno di IceCrown Citaderl, raid in cui sarà possibile affrontare Arthas e che verrà rilasciato quasi sicuramente con la patch 3.3. In poche parole è la storia di una potente spada chiamata Ashbringer, probabilmente l'unica capace di contrastare Frostmoure, la spada di Arthas.
In World of Warcraft la spada è apparsa più volte, specialmente nella vecchia Naxxramas, però in quel caso la spada era stata corrotta(si chiamava Corrupted Ashbringer).
In Wrath of the Lich King la Corrupted Ashbringer è in mano a Darion Mograine in Archerus(zona di partenza dei Death Knight), ma quando questo conduce l'attacco contro Ligh's Hope Chapel e viene a conoscenza che Arthas l'ha consapevolmente mandato in una trappola, consegna la spada nelle mani di Tiron Fordring(Tiron è un cavaliere dell'Argent Crusade, in foto qui sopra). Poco dopo giunge Arthas in persona sul posto ma Tiron riesce a costringerlo alla fuga grazie alla spada, è in questo momento che i DK vengono liberati dal controllo mentale di Arthas.
Nessun commento:
Posta un commento