Questa notte al Blizzcon(ricordo che la BlizzCon si sta svolgendo a Los Angeles e per noi sono ben 9 ore in ritardo) è stato annunciato da Rob pardo, che Starcraft II avrà ben 2 espansioni.
Questo perchè le campagne singleplayer saranno 3/4 volte più lunghe di quelle del primo Starcraft e verranno di conseguenza "tagliate" in 3 tempi: Starcraft II verrà quindi rinominato in "Starcraft II Terrans: Wing of Liberty" e verrà seguito dalle epansioni "Starcraft II Zerg: Heart of the Swarm" e "Starcraft II Protoss: Legacy of Void".
Il primo capitolo si concentrerà quindi sulle campagne dei Terrans, il secondo con quelle degli Zerg e il terzo con quelle dei Protoss. Però ognuna presentarà alcuni contenuti extra, ad è esempio è stato annunciato che Wings of Liberty conterrà anche una mini campagna dei protoss.
Faccio presente che il Multiplayer invece, non subirà cambiamenti significativi con l'espansioni.
La notizia non è del tutto positiva perchè, si, avremo ben tre giochi con delle campagne bellissime e lunghissime campagne(si parla di più di 30 ore per ogni gioco) ma dovremo aspettare ancora molto per le campagne degli Zerg e dei Protoss e dovremo anche pagare il prezzo dell'espansione.
La beta, invece, si preannuncia invece imminente, dato che tutti i visitatori del Blizzcon hanno ricevuto una key per l'accesso.
Nel qui sotto potete vedere Rod Pardo annunciare questa notizia!
-----------------------------------------------
Qui sotto ho messo due nuovi Gameplay direttamente dal BlizzCon, ricordo di controllare il coverage ufficiale stasera delle 19, ieri sera sono stati mandati indiretta altri emozionanti gameplay!
-----------------------------------------------
Al BlizzCon è anche stato annunciato il ritorno, in Starcraft II, dei due personaggi più importanti della saga:
Una delle novità più importanti a riguardo della prima campagna single-player di Starcraft II, Terrans: WIngs of Liberty annunciata oggi al BlizzCon è indubbiamente il ritorno di due eroi del primo capitolo: il protagonista Jim Raynor e la bella e letale Kerrigan. Entrambi sono stati introdotti oggi durante la presentazione della modalità in singolo, il primo con uno spettacolare video riguardante la fase iniziale della campagna Terran e la seconda con un concept art cartoon davvero eletrizzante.
Da MMORPG Italia
Di seguito due filmati che mostrano la presentazione di ieri sera di ognuno dei due personaggi appena citati.
Kerrigan:
Jim Rainer:
-----------------------------------------------
Multiplayer.it ha appena pubblicato un anteprima molto sostanziosa su Starcraf II, riguardante le versione giocabile del BlizzCon e le conferenze.
>>>>Leggi l'anteprima
-----------------------------------------------
In conclusione una notizia che mi era scappata, qualche giorno fa sono stati annunciati i requisiti minimi e raccomandati per il gioco:
Requisiti Minini:
CPU: Intel Pentium 4 2.4 GHz (Athlon XP 2500+)
Memoria: 1 GB RAM
Scheda Video: Nvidia Geforce FX 5500 (ATI Radeon 9700) con 256 MB di RAM
Spazio su Hard Disk: 7 GB
Requisiti Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Duo (Atlhon X2)
Memoria: 2 GB RAM
Scheda Video: Geforce 8600 GT (ATI serie 2000) con 512 MB di RAM
Spazio su Hard Disk: 7 GB
Nessun commento:
Posta un commento