Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
domenica 12 ottobre 2008
[BLIZZCON 2008] Diablo III(3) Q&A Panel
Flux di Diii.net ha pubblicato una serie di domande e risposte prese dalla chat durante gli eventi live del BlizzCon.
D: Quando si fa level up, le statistiche sono assegnate o si possono aggiungere ad esempio i 5 punti?
R: Sono assegnati automaticamente. Pensavo che fosse solo per la build del BlizzCon, ma è così anche nel gioco finale, almeno per ora.
D: Quindi devo iniziare la petizione per aggiungere manualmente i punti stat o devo attendere fino alla fine del week-end?
R: Se non lo farà qualcun altro. Credo che si tratti di una decisione sciocca per me. E' conveniente nella demo, ma è una limitazione nel gioco finale. Dopo che l'abbiamo usato questo sistema nei precedenti 2 capitoli.
D: Ho notato dai video più vecchi che l'inventario di diablo 3 ha un bag system molto simile a WoW, è vero?
R: Avete 10x4 righe di spazio nell'inventario. Si inizia con 12 slot disponibili, in questa build. Si trovano borse che aggiungono 1 o 2 slot in più. ci sono 4 slot per le borse. Ovviamente ci borse più grandi verranno trovate più avanti nel gioco.
Inoltre, le skill runes sono messe in 10 slot che si vedono quando si apre la finestra delle abilità. Così non occupano spazio nell'inventario.
D: Ci sono ancora le skills sugli items?
R: Non sugli oggetti di basso livello, ma ci saranno sul quelli di livello più alto. Soggetti ad ulteriori modifiche e bilanciamenti. Di sicuro.
D: Avete sentite qualcosa di più sui Nephalem, Rathma, Uldyssian, o del Drago della trilogia Sin War?
R: Hanno detto che dovremmo vedere molti mostri e pezzi di trama degli altri giochi e dei romanzi, ma non hanno fornito informazioni. Skeleton King, Lachdanan's Journal, e altre cose si vedono nel demo del BlizzCon. C'è anche un'insegna "griswold’s weapons" nelle rovine di Tristram dobve inizia l'esplorazione della demo.
D: Il sistema basato su pozioni di salute/mana è cambiato tenendo in considerazione i nuovi "globi di salute"?
R: Funziona più o meno allo stesso modo. Solo che non si trovano pozioni della satute molto spesso. La rigenerazione del mana è molto veloce. Non ho visto alcuna pozione del mana. C'è un'abilità del Wizard che fa droppare globi del mana, a livelli alti.
D: Niente di nuovo/interessante per il barbaro o il witch doctor?
R: Le abilità del Witch Doctor sono molto poche nel demo. Se ne vedono solo 10 o 12. Le mie preferite tra quelle nuove: firebats, che funziona come Inferno a corto raggio. Sciami di pipistrelli volano e vanno in fiamme. Plague of Toads è troppo divertente. Scaglia 3 rane gracidanti che saltano in avanti un paio di volte e saltare in aria schizzando acido. E' sostanzialmente un charged bolt con le rane. Cercano anche gli obiettivi, ma non in modo molto preciso.
Il barbaro ha un mucchio di abilità nei suoi skill trees. Circa come il wizard. Una quarantina.
D: Si ha una runa per abilità o possiamo mettere molte rune su ogni abilità? Se si cambia una runa verrà distrutta come in Diablo 2?
R: Le abilità di basso livello nella demo avevano solo uno slot per le rune. Ci potrebbero essere più slot ad un livello più alto delle abilità. Il sistema è nuovo, in lo stanno ancora perfezionando. Le skill runes possono essere istantaneamente rimosse e icambiate. Non si distrugge quella vecchia.
D: Giocando a Diablo 3, si può zoomare il proprio personaggio? (Come nei 20 minuti di gameplay quando il Witch Doctor evoca i Mongrels)
R: Non nella demo. Almeno non i tasti che ho trovato. La documentazione per i controlli è piuttosto carente per il momento.
Inoltre, non so se è stato detto, ma la conversazione con lo zoom che abbiamo visto durante il WWI con Cain e il Barbaro non c'è più. Hanno detto che che portava i personaggi fuori dall'azione. Ora vedi le conversazioni dall'alto, con una vista un po' ingrandita. Inoltre, è possibile scegliere di tenere solo l'audio dei dialoghi di gioco e delle informazioni per le quest, mentre si continua a giocare.
D: Diablo, Mephisto e Baal faranno ritorno o saranno banditi in eterno? Il portale dell'Inferno è aperto... possono tornare? Oppure vedremo qualcuno dei Demoni Maggiori prendere il loro trono ora che se ne sono andati?
R: Tali informazioni della trama non saranno rivelate ancora per molto tempo.
D: Notizie sulla modalità Hardcore, come pure le difficoltà (normale/incubo/inferno) per diablo 3?
R: normale/incubo/inferno ci saranno nel gioco. Ho parlato con Jay Wilson stamattina sul rendere più divertente da giocare l'inferno. Quindi non solo Baal run. Ha detto che è sulla loro lista delle priorità. Ancora nessun dettaglio, ma vogliono rendere la modalità inferno divertente e preziosa da esplorare per i giocatori.
D: Le rune influiscono sulle abilità passive?
R: Le abilità passive che ho visto non avevano socket per le rune. Potrebbe cambiare o comunque potrebbe cambiare con le rune di alto livello. Ma sono solo per le abilità attive per il momento.
D: La quarta classe sarà svelata al BlizzCon?
R: No. Tra qualche mese a partire da ora, in qualche prossimo grande evento Blizzard. Non si sa. Qualcosa in primavera o estate, probabilmente.
D: Quanto sarebbe difficile rubare una delle macchine con su la demo, lì?
R: Somigliano a vecchie postazioni arcade, in sala stampa. 6 piedi di altezza (182.88 cm), pesante. Effettivamente non sono inchiodate, ma ci sarebbe bisogno di un congegno per il trasporto. Con il personale Blizzard in sala e alla porta. Hanno poliziotti che si aggirano attorno alla sala principale, dopo ore.
D: Ho visto delle bacchette, c'è qualche altro item specifico per classe?
R: Ho trovato un'ascia che il mio Witch Doctor non poteva usare. Penso, quindi, che ce ne siano un sacco.
D: Ho letto c'è una concept art di Adria nel padiglione C. Qualche altro concept art di qualche personaggio "noto" o sconosciuto?
R: Vado a girovagare nei pressi di quel posto questo pomeriggio. Non ho ancora verificato il concept art. Verificherò.
D: Le icone degli items sono più grandi nella demo rispetto a come erano nel video trailer mostrato al WWI? Hanno detto che stanno lavorando per aumentare la grandezza delle icone.
R: No, sono piuttosto piccole.
D: Come erano i controlli? fluido? Reattivo?
R: Sembra come D2. Un po' più fluido, grafica molto migliore, un suono migliore. Anche se molto familiare. Ritmo piacevole, potrebbe andare un po' più veloce attraverso i Dungeons vuoti, però.
D: Quanti punti di abilità per livello? 1?
R: 1, per ora. I personaggi della demo partono dal livello 6, in modo che sia più facile per i noobs. Non so se eventuali quest danno punti abilità. E' una delle mie domande. Si può arrivare fino al lvl 10, se si uccide tutto ciò che c'è nel demo. Mi sarebbe piaciuto se fossero stati un po' più di alto livello; sarebbe stato divertente giocare con abilità di lvl 10.
D: I seguaci [mercenari]saranno come in Diablo 2, dove si acquistano, e poi ci seguivano ovunque, o ci sarannosolo in una specifica quest, per poi sparire?
R: I mercenari sono stati confermati nella nostra intervista di ieri con Leonard. Troverete un sacco di NPC guerrieri nei Dungeons; loro vogliono che li porti ad un checkpoint, questo genere di cose. Loro combattono. Sono utili se siete un Witch Doctor o un Wizard.
D: Come sembrava la nuova grafica? Chiedo perché a me sembra che ci sia molta più atmosfera e che sia più diablesco di ciò che è stato presentato al WWI
R: Sembra diablo 1 molto migliorato. Molto gotico. Mi piace la nuova Tristram. Nebbia fluttuante, case in rovina, alberi morti, corvi che volano su tutto. Molto gore e sangue e corpi. c'è un incredibile vecchio albero morto da cui spuntano gli zombie. E' molto stile cimitero di Halloween. Hanno aggiunto dettagli dal WWI, credo. Mi piace molto la grafica.
D: Puoi descrivere la schermata di selezione del personaggio?
R: assomiglia a quello che vedi sul sito Blizzard adesso. Una specie di rifacimento di quella di Diablo 2; stanno in piedi in una specie di semicerchio, e si fa clic su quello che si desidera. ci sono 5 personaggi in piedi per ora, maschio/femmina per ciascuno, ma solo di sesso femminile per il Wizard. Il tipo maschile del Wizard è tipo trasparente; non è ancora selezionabile.
D: Sono molti gli oggetti non identificati droppati come in Diablo 2?
R: Proprio come D2. Cose magiche sono non identificate. Ho trovato oggetti magici, rari e unici. Devo dire dei rari e degli unici a questo punto; ancora oro e giallo, e dai nomi è difficile dire se si tratta di raro o unico quando si è nuovo al gioco. Lo Skeleton King, con cui termina la demo del BlizzCono, droppa 4-6 rari. Ma la demo si conclude una volta ucciso in modo che tu non arrivi a usare gli oggetti.
C'è un drop ultra-raro-BlizzCon speciale. Se lo si ottiene suppongo che chiami un ragazzo della Blizzard e ti danno uno dei 200 poster del gioco con tutti gli autografi della squadra. Non l'ho visto, purtroppo.
D: Per quanto riguarda i numeri che compaiono con il danno fatto o la scritta block? Non ho visto il trailer del Wizard, ci sono ancora?
R: Sì. i numeri sono un po' più piccoli. La scritta block in particolare. Si vedono un sacco di stat visualizzate sullo schermo. Non sono molto invasivi, non credo.
Da Hellfore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento