Liveblogging
21.32 - Inizia la conferenza
21.34 - Iniziano con parlare di Deathwing e dei draghi neri. Fanno un riassunto della trama che riguarda i draghi. Deathwing era infatti uno dei draghi prescelti dai titani per proteggere il mondo. Dopo la partenza dei Titani, Deathwing venne ridotto a pazzia dai sussurri dei Old God rinchiusi nelle profondità del mondo. Così Deathwing divenne il signore della distruzione e porto caos ad Azeroth, finché non venne sconfitto dalle forze unite dei altri draghi. Sconfitto... ma non ucciso. Deathiwng, il leader dei draghi neri, è ora pronto a vendicarsi contro il mondo e ha solo uno scopo: "soggiogare tutte gli esseri viventi di Azeroth". Gli Old God sono diventati molto più potenti recentemente, Deathwing è letteralmente erotto nel modo provocando il cataclisma.
21:38 - Il cataclisma ha cambiato la faccia di Azeroth. Ragnaros e simili sono ora liberi di vendicarsi sul mondo.
22:40 - Gli Worgen sono la nuova razza dell'alleanza. Gli abitanti di Gilneas si chiusero dentro il loro muro per sfuggire alla piaga del Flagello. Arzol un mago, sapendo che prima o poi il Flagello sarebbe riuscito ad entrare, chiamò gli Worgen a combattere contro il Flagello ma questi si rivoltarono contro di loro e tutti gli abitanti di Gilneas vennero trasformati in Worgen.
21:44 - I Goblins che giocheremo sarà un gruppo non neutrale proveniente da Isle of Khazan, che verrà colpita pesantemente dal Cataclisma. Così i Goblin si ritroveranno naufraghi sulle isole perdute vicino a Durotar.
21:53 - Hanno scelto di alzare il livello solo fino al 85 per aiutare i giocatori a livellare altri personaggi. Non vogliono che troppo tempo venga speso nel livellare.
21:55 - Sono state aggiunte 7 nuove zone al gioco oltre a quelle rifatte. Vedi foto sopra. Ci sarannp: Mount Hyjal, Uldum, Sunken City of Vashj'ir, The Lost Isles, Gilneas, Twilight Highlands, Deepholm.
21:59 - Le gilde potranno salire di livello! Ogni personaggio potrà aiutare a far salire la sua gilda con PvP e PvE. Il level cap per la gilda sarà al 20. I vantaggi saranno: minore costo di riparazione, una spell che farà resuscitare un intero raid dopo un raid...
22:01 - Ogni classe verrà aggiornata con nuove combo.
22:03 - Nuova professione secondaria: Archaeology (archeologia).
22:04 - Un nuovo sistema di personalizzazione per i personaggi "Patchs of the Titans", un specie di sub-classe che potrà essere scelta indipendentemente dalla classe a cui si appartiene. I talenti rimarranno circa invariati ma si avranno 5 punti in più.
22:05 - Un altro nuovo sistema verrà introdotto: "Mastery system", che aggiungerà abilità passive se un personaggio avrà abbastanza punti in un ramo solo di talenti, questo impedisce ibridi che con 5 punti di talenti in più andrebbero a formarsi.
22:07 - Sarà possibile volare ovunque ad Azeroth!
22:08 - I livello di ogni regione verranno cambiati. Vedi immagine.
22:10 - Vengono mostrati un sacco di confronti tra le zone prima del cataclisma e dopo. Ci viene confermata una grandissima presenza di Phasing Technology, che permetterà al Cataclisma di evolversi con il personaggio. Anche le quest verranno profondamente cambiate e aggiornate!
22:14 - Vashj'ir e Mount Hyjal sono zone per livello 78-85. Vashj'ir è la patria di Lady Vashj ed è subacquea.
22:17 - Ci saranno mount subacquee.
22:19 - Deepholm sarà un enorme zona, reame di Deathwing, Sarà il centro del Cataclisma e dell'intera espansione.
22:20 -Uldum sarà una zona deserta, simile all'Egitto. Una landa creata dai Titani. Le quest porteranno alla ricerca di una "Super Arma" che tutti cercano con disperazione.
22:23 - Mount Hyjal è sotto assedio da Ragnaros!
22:24 - Malfurion Stormrage è tornato dall'Emeral Dream.
22:26 - Twilight Highland includerà Grim Batol.
22:29 - Ci saranno molti nuovi dungeon: The Firelands, Uldum, Blackrock Caverns, Glim Batol, Skywall, Deadmines e Shadowfang Keep Heroic!
22:31 - Tol Barand sarà una nuova zona PvP, circa come Wintergrasp.
22:33 - Ci saranno nuove Arene, la nuova Batteground "Battle for Gilneas", un nuovo sistema di rating per le Batteground.
- Primo giorno -
- Venerdì, 21 Agosto - 20:00 ora italiana - Benvenuto al BlizzCon
- Venerdì, 21 Agosto - 20: 30 ora italiana - Cerimonia di Apertura
- Venerdì, 21 Agosto - 21: 30 ora italiana - Conferenza di anteprima su World of Warcraft
- Venerdì, 21 Agosto - 23:00 ora italiana - Conferenza sugli Eroi e Mostri di Diablo III
- Sabato, 22 Agosto - 00:30 ora italiana - Conferenza sul Battle net di Starcraft II
- Sabato, 22 Agosto - 02:00 ora italiana - Conferenza sulle Classi di World of Warcraft
- Sabato, 22 Agosto - 3:00 ora italiana - Concorsi
- Secondo Giorno -
- Sabato, 22 Agosto - 20.00 ora italiana - Benvenuti al secondo giorno
- Sabato, 22 Agosto - 20.30 ora italiana - Domande e Risposte su Diablo III
- Sabato, 22 Agosto - 22.00 ora italiana - Conferenza sui Dungeon e Raid di World of Warcraft
- Sabato, 22 Agosto - 23.30 ora italiana - Conferenza sulla trama di Starcraft II
- Domenica, 23 Agosto - 01.00 ora italiana - Conferenza sul Gameplay di Starcraft II
- Domenica, 23 Agosto - 03.30 ora italiana - Cerimonia di Chiusura
Nessun commento:
Posta un commento