Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

sabato 22 agosto 2009

[BlizzCon 2009] Cataclysm e Azeroth


Con la terza espansione di World of Warcraft i vecchi continenti di Kalimdor e Eastern Kingdoms verranno completamente restaurati e trasformati. Devo ammettere di non aver completamente capito come e quanto verà impegnata la Phasing Technology, ad esempio non sono sicuro che saremo anche in grado di vistare ancora Desolace come il deserto che conosciamo o se la foresta che lo sostituirà apparirà solamente quando il proprio personaggio sarà arrivato ad un certo punto della trama.

In ogni caso il mondo di Azeroth vedrà cambiamenti più profondi di quanti ci immaginiamo. Ecco un video, offerto da WoW.com, che illustra alcuni di questi cambiamenti in certe zone.



Oltre questo vorrei postarvi qualche screenshot di confronto mostrati durante la conferenza su Cataclysm.

Undercity
Ora è completa e si può volare sopra!


Auberdine

Abbandonata, l'accampamento è stato spostato più a nord


Azshara Crater
Una montagna completamente rimossa dai Goblin


Desolace
Da deserto a foresta grazie alla potenza dei druidi


Orgrimmar
Non è stata distrutta ma il cambio di direzione ha provocato una militarizzazione della città (Thrall ha lasciato il trono a Garrosh Hellscream)


Zoram'gar Outpost


Nuove Isole
Molte nuove isole riaffioreranno dagli abissi con il Cataclisma


Phasing Technology
Questo è un esempio di Phasing Technology. In questi screenshot si può vedere il livello del mare cambiare a sommergere in tre fasi una grande zona.

Nessun commento: