Con l’uscita della patch 3.2, l’Argent Tournament si espanderà e saranno disponibili per i giocatori nuove daily quest, ma anche nuove reward e luoghi di interesse.
Due nuovi quest hub saranno disponibili
Un avamposto del Culto dei Dannati ora sta osservando le mosse dei cavalieri dell’Argent Tournament, mentre al largo delle coste di Icecrown si trova quel che fu il villaggio Tuskarr di Hrothgar’s Landing, e che ora serve da base ai Vrykul marini per le loro incursioni contro i Sunreavers e il Silver Covenant.
Nuove daily quest e reward
Nuove daily quest e reward saranno invece disponibili per i giocatori che hanno raggiunto il grado di exalted con la fazione del Silver Covenant o dei Sunreaver. Sarà possibile raccogliere nuove medaglie partecipando a tre diverse daily scelte in modo casuale.
- Nuovi tabard: dei Sunreavers e del Silver Covenant rispettivamente.
- Nuove cavalcature: sia di terra che volanti, per ciascuna delle due fazioni.
- Nuovo pet: lo Shimmering Wyrmling (Draghetto Luccicante N.d.T.).
Argent Crusader Dailies e Rewards
Una nuova linea di daily e ricompense sarà aggiunta per i giocatori che hanno ottenuto il titolo di Crusader.
- Nuovi Heirlooms
- Nuovi stendardi dell'Argent Crusade
- Nuovi Tabard dell'Argent Crusade: in grado di teletrasportare il giocaotie direttamente al Argent Tournament.
- Squire aggiornato: Il fedele scudiero dell’Argent Tournament riceverà un upgrade: finalmente anche lui sarà dotato di una cavalcatura; una volta acquisito il potenziamento inoltre (alla vergognosa modica cifra di 150 Champion’s Seal), il nostro fedelissimo ci offrirà, a scelta, il servizio di banca, posta o vendor.
- Nuova Mount: Una nuova mount di classe sarà disponibile per i paladini che avranno raggiunto un alto grado tra i ranghi dell’Argent Crusade.
Il ritorno del Black Knight
Assisteremo al ritorno del Cavaliere Nero… ma non l’avevamo sconfitto?
Potete trovare la pagina ufficiale delle modifiche al Argent Tournament a questo indirizzo(Sito ufficiale di World of Warcraft).
Nessun commento:
Posta un commento