Qualche giorno fa avevo scritto riguardante la comparsa di un offerta di lavoro per la versione italiana dei siti Blizzard, ora ci è arrivata una nuova conferma che Blizzard sta lavorando alla versione italiana perlomeno dei siti Blizzard, ma con ogni probabilità anche dei contenuti di World of Warcraft(ci basti pensare cos'e' stato fatto per le altre lingue, soprattutto per il russo poco tempo fa).
Ecco la news di MMO-Champion, apparsa qualche minuto fa, con la relativa traduzione.
A few days ago, the european Employment Opportunities page has been updated with new jobs:
- Online Community Representative - Polish
- Online Community Representative - Italian
- Customer Support Representative, Italian
- Customer Support Representative, Polish
- Customer and Billing Support, Italian
- Customer and Billing Support, Polish
- Customer and Technical Support, Italian
- Customer and Technical Support, Polish
- Web Editor, Italian
- Web Editor, Polish
It looks like Blizzard is building new teams for Italian and Polish versions of the game and it wouldn't be surprising to see those languages added to World of Warcraft very soon.
Qualche giorno fa, la pagina delle offerte di lavoro europea è stata aggiornata con nuovi lavori:
|
|
Sembra che blizzard stia creando nuovi team per la versione italiana e polacca del gioco e non sarebbe sorprendente vedere queste lingue aggiunte su World of Wacraft veramente presto.
3 commenti:
Finchè non vedo non ci credo...lol.
Ho riportato la news sul blog proprio oggi.
Come affermo su road to tlk, secondo me questa apertura non è da considerarsi per quel che riguarda wow, ma più che altro a supporto delle nuove uscite. Poi vabbè, se a sto giro vengo smentita non può certo darmi fastidio.
Non saprei dire...comunque a me fa piacere sapere che almeno i siti verranno tradotti e che avremo un assistenza in italiano. Per quanto riguarda i contenuti del gioco non mi importa più di tanto(giusto per capire meglio le quest).
Posta un commento