Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 13 maggio 2009

Il nuovo MMO Blizzard è ancora in fase embrionale


Oggi ha fornito qualche informazione sul nuovo MMO inedito in sviluppo presso Blizzard.

"We have nothing to advertise for the new MMO because it's a shell of a game thus far. We've already stated it'll be a brand new franchise, which means the lore, art, and game play are being developed entirely from scratch. It's an overwhelming process, but a process through which we excel. Our track record supports this.
"(Dal forum ufficiale di World of Warcraft)

"Non abbiamo niente da pubblicizzare per il nuovo MMO perché siamo ancora in una fase embrionale dello sviluppo. Abbiamo già affermato che sarà un franchise completamente nuovo, cosa che comporta lo sviluppo da zero del comparto artistico, dell'ambientazione e del gameplay. E' un procedimento enorme, ma una cosa in cui d'altra parte noi siamo soliti eccellere. "

Ricordo che attualmente(oltre a Diablo III, Starcraft II e la nuova espansione di World of Warcraft) ci sono altri due progetti in fase di sviluppo in casa Blizzard e entrambi saranno basati su un nuovo universo(non si sa se lo stesso o meno). Uno è l'MMO di cui si è parlato a inizo post, l'altro è un progetto di cui non sa praticamente nulla.

Vorrei anche far notare che Blizzard non pubblica giochi su nuovi franchise da più di 11 anni. Infatti Starcraft uscì nel 1998 (Diablo nel 1996 e Warcraft nel 1994).

Nessun commento: