Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 27 maggio 2009

Battle.net Account: ora è possibile unire l'Account di World of Warcraft


Dopo 2 mesi dal lancio per gli utenti Statunitensi, oggi Blizzard ha reso disponibile il servizio "Merge Account" (traducibile con "Fondi Account") per unire l'Account di World of Warcraft(o più di uno) al nuovo Account Battle.net. Le funzionalità del nuovo servizio sono:
  • La possibilità di avere un solo log-in per tutti gli Account di World of Warcraft in tuo possesso(fino a 8 Account di WoW insieme!), per il Blizzard Store, il Mulitplayer di Starcraft II e Diablo III e altro...
  • Opt-In per le prossime beta di Blizzard. Cioè la possibilità di vincere una Beta Key per Starcrfat II o (in futuro) Diablo III.
  • Facile accesso ai client dei giochi Blizzard, con la possibilità di inserire il seriale online e scaricare i giochi(come Warcraft III e Diablo II) senza bisogno di CD!
  • Altro in arrivo...
L'operazione di "merge" è semplice ed indolore. Bisogna semplicemente inserire il nome e la password dell'account di WoW(e il codice se possedete il Blizzard Autenticator) e accettare le condizioni.
Purtroppo, una volta unito l'account, il log-in nel gioco andrà fatto con il nuove dell'account e la password di quello Battle.net.

Ricordo che tra qualche mese diventerà obbligatorio avere l'Account di World of Warcraft unito a quello Battle.net.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare lo scorso post al riguardo.

Fonti: Sito ufficiale di WoW Europe, WoW.com(prima conosciuto come WoW Insider)

2 commenti:

filippo ha detto...

ma sara' bello questo gioco? me ne hanno parlato bene

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie