Di comodità, nella Patch 3.1, ne verranno implementate davvero una marea. Su questo punto di vista, si può dire che la vita dei giocatori di WoW non sarà mai felice come quando la Patch 3.1 andrà live!
- Appena qualcuno lotterà il suo emblema, anche tutti i membri del raid riceveranno automaticamente il loro! Esclusi ovviamente quelli al di fuori dall'istance. Questo renderà molto più veloce il loot complessivo dei vari boss, sopratutto per boss come The Four Horsemen e Malygos, in cui è necessario lottare uno alla volta dallo scrigno(cosa che prendeva anche 10 minuti!).
Fonte: WoW Insider
- Un altra comodità aggiunta nella prossima patch, sarà dedicata alle munizioni. Come annunciato, nella Patch 3.1 non verranno rimosse completamente le munizioni, ma Blizzard ha voluto comunque compensare aumentando il numero di freccie contenute in uno slot da 200 a 1000! Attualmente però il costo è invariato e dai venditori vengono ancora vendute in stack da 200.
Fonte: WoW Insider, WoW PTR
- Quando si entra in un istance che ti salva, finalmente si aprirà la finestra che potete vedere qui sopra. Avverte che in 15 secondi si verrà salvati per quell'istance e da l'opportunità uscire dall'istance semplicemente cliccando "Leave Istance".
Fonte: WoW Insider
- Oltre alla Dual Specs, all'Equipment Manager e alla possibilità di mettersi in coda nelle BG da qualcunque posto di cui abbiamo già parlato; ci saranno due nuove implementazioni nell'interfaccia che renderanno molto più semplice la vita dei giocatori. La prima sarà la possibilità di usare gli oggetti delle quest senza doverli cercare nelle borse, direttamente dal Quest Tracker.
- La seconda è un notevole miglioramento del LFG! E' possibile indicare il ruolo che si avrà in party(ovviamente solo per le classi che possono svolgere più ruoli), cioè se si è intenzionati a fare da DPS, Tank o Healer(o più di uno contemporaneamente). Infine è stata anche aggiunta l'opsione di indicare se si vuole fara da Leader o no.
Fonte: Sito ufficiale di WoW
Cambiando argomento, lo scorso sabato è stato effettuato il test del boss Auriaya.
Auriaya è il settimo boss all'interno di Ulduar. Maggiori informazioni su MMO-Champion, World of Raids e WoW Wiki. Di seguito trovate la lista dei boss di Ulduar, di cui ben 12 su 14 sono stati già testati sul PTR.
Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
martedì 17 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento