Questa notte è uscita una nuova build per la patch 3.1, attualmente sui Test Realm. Anche questa volta ci sono stati piccoli cambiamenti per le classi che potete leggere su MMO-Champion a questo indirizzo. Il Talent Calculator è stato ovviamente aggiornato.
Passando invece alle aggiunte più succulente della nuova Build. Per Ulduar sono state aggiunte nuove mappe, una per ogni zona del nuovo Raid, tanto per sottolineare che sarà un raid davvero vasto.
Ma le novità non finiscono qui, sono state rese disponibili le Reward dei Emblem of Conquest, nuove Badge che verranno droppate solo a Ulduar da 25, trovate la lista completa qui di seguito.
Per finire in bellezza sono stati annunciati gli orari per la settimana corrente in sarà possibile provare alcuni dei boss di Ulduar.
Sui Server Test americani:A questo indirizzo(Forum Ufficiale) trovate la programmazione in Inglese.
Flame Leviathan (solo la versione da 10) -Martedì, il 3 Marzo, alle 16:00 PTS(o subito dopo il ritorno online dei Server Test). Vogliamo un sacco di test su questo boss. La versione Eroica(da 25 giocatori) non è ancora disponibile perché non è stata ancora messa a punto.
Ignis the Furnace Master - Mercoledì, il 4 Marzo, Dalle 19:00 EST/ 16:00 PST.
Hodir -Giovedì, il 5 Marzo, dalle 7 di sera EST/ 4 di pomeriggio PST.
Sui Server Test Europei:
Flame Leviathan (solo la versione da 10 giocatori) - Mercoledì mattina, il 4 Marzo dalle ore 1:00 CET(o subito dopo il ritorno online dei Server Test). Vogliamo un sacco di test su questo boss. La versione Eroica(da 25 giocatori) non è ancora disponibile perchè non è stata ancora messa a punto.
Thorim - Giovedì, il 5 Marzo, dalle 19:00 CET.
Freya - Venerdì, il 6 Marzo, dalle 19:00 CET.
Dovremmo avere General Vezax (EU), XT-002 Deconstructor (US), e Razorscale(EU) disponibili per i test a breve!
La durata della disponibilità dei boss appena citati è variabile.
Fonti: MMO-Champion(Link 1, Link 2), World of Raids(Link 1, Link 2)
Nessun commento:
Posta un commento