Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 19 marzo 2009

Bioshock 2 cambia nome e il Gameplay di Ghostbusters ricorda Gears of War

In questi ultimi due giorni c'e' stata scarsità di notizie, ma oggi ci arrivano due news abbastanza rilevanti, se pur leggere, su Ghostbuster e Bioshock. A voi!

Bioshock 2 non più "Sea of Dreams"

Con tutte le recenti voci spuntate fuori su Bioshock 2 partite dal famoso articolo di approfondimento pubblicato da Game Informer, un particolare forse era passato inosservato: il fatto che ci si riferisse al gioco sempre più spesso senza il sottotitolo Sea of Dreams, comparso per la prima volta proprio nel teaser trailer ufficiale. Non si tratta però di una scelta di comodo da parte dei giornalisti, per velocizzare la produzione di testi, ma di un'improvvisa revisione del titolo originale da parte di 2K Games. Secondo quanto riportato dalla Community Manager del publisher, Elizabeth Tobey, a Primotechnology, "non vedrete più la scritta Sea of Dreams d'ora in avanti, ma solo Bioshock 2". (Da Multiplayer)

Ghostbusters è un Gears of War più leggero

Immaginiamo che l'affermazione di Garrett Moehring di Atari su Ghostbusters dovesse essere un complimento sul suo gioco, nonostante suoni in maniera un po' strana: "E' un action shooter, un Gears of War lite, in qualche modo, ma non così complesso", ha detto a MTV, descrivendo dunque il gioco come una versione maggiormente spinta verso il mainstream dello sparatutto in terza persona divenuto ormai standard qualitativo nell'attuale generazione. Gli sforzi si sono infatti concentrati nel tentativo di trasformare tale struttura di gioco in qualcosa di semplice anche per il giocatore meno esperto: "abbiamo fatto tutto il possibile per renderlo maggiormente accessibile", e questo è passato attraverso "i controlli, il layout e ciò che il giocatore prova nello spostamento del personaggio su schermo sono stati alcuni dei punti focali che abbiamo preso in considerazione durante lo sviluppo". Il gioco di Terminal Reality è atteso per il 19 giugno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e PlayStation 2. (Da Multiplayer)

Nessun commento: