Oggi è stata inoltre pubblicata la pagina ufficiale di Ulduar sul sito ufficiale di World of Warcraft Europe, contenente dettagli sull'istance. Non oso tradurre l'intera pagina, perchè ne verrebbe fuori qualcosa di incomprensibile, comunque cercherò di riassumere i punti più importanti e aggiornerò il post qua l'ora un Fan Site facesse uscire la traduzione.
- Ulduar sarà qualcosa di mai visto, infatti sarà diviso in due aree. La prima area comprende l'epica battaglia contro l'imponente esercito schierato davanti all'entrata del raid; la seconda guidera i personaggi nel cuore del dungeon dove i giocatori saranno finalmente in grado di scoprire i segreti di Ulduar.
- Infatti il nuovo signore di Ulduar, ha schierato un grande esercito a guardia dell'entrata di Ulduar per prevenire inaspettati visitatori, come noi...
- Dato che il grosso dell'esercito dell'orda e dell'alleanza è occupato a Icecrown, saremo supportanti solo da un esigua flotta di veicoli, utilizzabili dai giocatori.
- I veicoli comprendono demolitori e motocicli. Ad esempio i motocicli saranno in grado di creare pozze di liquido per ostacolare l'esercito nemico e i "demolitori" saranno in grado di lanciare i giocatori stessi a grande distanza!
- Una volta superate varie schiere di nemici si dovrà affrontare l'enorme Flame Leviathan, un vero e proprio carro armato, che andrà affrontato anch'esso con l'ausilio di veicoli.
- In Ulduar sarà presente "l'Hard Mode", che permetterà di affrontare una versione più difficile di 11 dei 14 incontri presenti nel Raid, un pò come Sarharion e i suoi adds, oltre a un boss opzionale che sarà disponibile solo in "Hard Mode"
Per innumerevoli millenni Ulduar è rimasta indisturbata dai mortali, ben lontana dalle loro preoccupazioni e conflitti. Ma dalla sua recente scoperta, molti si sono chiesti quale fosse lo scopo di questa struttura. Qualcuno ha ipotizzato fosse una città, costruita per tramandare la gloria dei suoi creatori; altri hanno pensato fosse un immenso scrigno contenente tesori incommensurabili, forse persino reliquie dei possenti Titani... e si sbagliavano. Oltre le sue porte non c'è nessuna città, nessuno scrigno e nessuna risposta ai misteri dei Titani. Ciò che attende chi ha il coraggio di mettere piede in Ulduar, è un orrore che persino i Titani non hanno potuto o voluto distruggere, un Male che a stento hanno... contenuto. Sotto l'antica Ulduar, giace l'Antica Divinità della morte, sussurrando... Siate cauti, o la sua prigione diventerà la vostra tomba.
Nessun commento:
Posta un commento