Su Playstation Blog sono stati rilasciati un nuovo video e un intervista riguardanti God of War III. Il video lo potete vedere qui sotto in HD, oppure a questo indirizzo(Gametrailer.com); è quasi completamente in grafica di gioco ed è anche di una durata molto superiore a quelli visti in precedenza. L'intervista la trovate in lingua inglese sul Plauystation Blog, qui trovate un riassunto delle cose più rilevanti:
- Non sarà necesario aver giocato i primi due episodi per capire cosa succede in God of War III(anche se proseguirà la trama la dove l'abbiamo lasciata alla fine di God of War II)
- Sarà un gioco maturo creato per persone mature, non per bambini.
- Il sistema di filmati non cambierà, non aspettatevi lunghi intermezzi.
- Stanno decidendo sulle abilità di Kratos: sarebbe bello poter comininciare il gioco con tutto quello che Kratos aveva quando l'abbiamo lasciato ma non è un bene per chi non ha mai giocato prima...
- Non è confermato che God of War concluderà la serie(anche se è praticamente sicuro)
- Stanno lavorando grandemente sul gameplay, con intensivi test. Vogliono rendere il gioco fluido. God of War III è qualcosa di mai visto prima! In questo momento stanno lavorando sui titani, sarà possibile combattere su questi enormi colossi, scalarli(quindì avremo un ambiente dinamico!) e alcuni "puzzle" sarànno basati su di loro.
Fonti: Playstation Blog
Nessun commento:
Posta un commento