Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

martedì 11 novembre 2008

Scrubs 7x05 - Le mie crescenti paure


Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di questa settima stagione di Scrubs. Da qualche ora è disponibile anche su Adunanza/Emule.
Ecco i riassunti di questa e della scorsa puntata:

Scorsa puntata:

L'inserviente fa notare a JD che lui usa dei sopranomi per tutto il personale dell'ospedale perché non sa quali sono i veri nomi. Ne nasce una scommessa secondo la quale se JD non imparerà nomi di tutto il personale dovrà fare il lavoro dell'inserviente per un giorno intero e se JD avesse vinto l'inserviente avrebbe fatto veramente il suo lavoro per un giorno intero. Carla parla in spagnolo a Izzy per paura che le sue tradizioni latine vadano perse e Turk si accorge di non conoscere le sue radici. La famiglia del dottor Cox va via per un breve periodo e lui si rende conto che è solo e che ha bisogno che qualcuno gli stia vicino e per qualche minuto sostiene di essere diventato amico di JD pur di non far vedere a Elliot che si sente solo. Alla fine della puntata JD indovina tutti i nomi delle foto del personale ma l'ultima è quella dell'inserviente e nessuno sa il suo vero nome...

Questa:

Nel giorno del compleanno di Kelso, Elliot prova in tutti i modi a scoprirne la vera età per potergli organizzare una festa, ma nessuno sa qual'è. Grazie all'aiuto dell'inserviente scopre che ha 65 anni. Il presidente della commissione ricorda a Kelso che a 65 deve lasciare il posto di primario per andare in pensione. Il dottor Cox avrà problemi con i genitori di un suo paziente di 11 anni con la leucemia al quale loro non vogliono comunicare di cosa è malato.

Nessun commento: