Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 16 novembre 2008

Il primo 80, Orientarsi a Northrend e End Game già completato!

Il primo 80!

Sembra che questa volta la gara per il raggiungimento del livello massimo sia stata vinta da un francese, il personaggio si chiama Nymh e si trova nel reame Drek'thar. Probabilmente Blizzard aveva previsto questa corsa e di conseguenza ha creato un achievement apposta (ce ne sono anche uno per classe) e questo warlock potrà vantarsi di essere l'unico personaggio al mondo ad averlo. Il tutto è stato documentato con screenshot e sembra che la zona in cui è stato raggiunto il cap level sia Grizzly Hills. Complimenti per questo risultato, anche se personalmente preferisco godermi con relativa calma le quest ed esplorare le nuove zone (IMHO). P.S. In precedenza un altro personaggio chiamato Athene e che si proclama il miglior paladino del mondo, aveva quasi raggiunto l'obiettivo, quando al livello 79 è stato contattato da un GM che l'ha bannato per utilizzo di sistemi illegali per aumentare di livello (attualmente non è più nemmeno visibile nell'Armory).
Da WoW Italia

Da quanto mi risulta il primo 80 è riuscito nella sua impresa uccidendo di aoe dei mostri non aggresivi e facendosi curare da un healer non in party. Quello che è stato bannato invece faceva dei giochetti strani con un Istance entrando/uscendo dal party per beccarsi tutto l'exp del party. Concordo con WoW Italia nel dire che preferisco godermela l'espansione. :) Questa gente infondo mi fa solo pena.


Mappe di Northrend

Prima di tutto vorrei dire che Carbonite funziona con le quest di Northrend, almeno per quelle delle prime regioni. Anche Quest Helper credo ma personalmente preferisco Carbonite.

Per quanto riguarda le mappe WoW Cartographe è stato aggiornato e adesso contiene anche le mappe del nuovo continente, per ora però sonoo segnati solo i nomi delle regioni e delle istance/raid.

Anche WoW maps è stato aggiornato e ora mostra i nomi degli accampamenti e tutti i Fly Point.

Su Wotlk Wiki invece trovate una mappa interattiva con molte più cose: Fly Point, Trasporti, Raid e istance, Prefession Trainers, Innekeepers, Stable master e Ammo Venders.


End Game Già Completato

Come riportano tutti i maggiori siti su WoW, una delle gilda al top ha già completato tutti i contenuti ENd Game di Wrath of the Lich King(escuse heroice, si parla di raid). I TwentyFifthNovember infatti hanno già completato tutti i 3 raid dell'espansione: Naxxramas, Obsidian Sunctum e the Eye of Eternity!
Va bene la gilda era superpreparata con:
  • Esperienza prolungata in beta
  • Tattiche a memoria soprattutto per Naxxramas
  • Equip superbo da TBC
  • Giocatori tra i meglio equipaggiati e più esperti del mondo
...ma comunque, ci hanno messo solo 2/3 giorni!

La questione ha fatto sorgere molte domande: che Blizzard abbia optato per raid troppo Casual Gamer? Che Blizzard si sia lasciata andare e abbia fatto dei contenuti eng-game limitati?
Pensandoci quando The Burning Crusa fu rilascita erano presenti ben 6 raid, in Wrath invece ce ne sono solo 3 di cui uno reciclato e gli altri due composti da un solo boss!
Facilitàre un pò i raid non è una bruttissima idea, basta contare quanti dei 11 milioni di giocatori hanno visto Black Temple o il Sunwell. Ma 3 raid sono proprio pochi.
Speriamo che la Blizzard abbia deciso di lasciare solo 3 raid al rilascio di Wrath per poi aggiongerne molti altri con Patch, ogni mese e mezzo/ due mesi.

Aggiornamento(17 nov 08): Ricordo che i TwentyFifthNovember non sono altro che i Nihilum e i SK uniti in una sola gilda!

Nessun commento: