Il terzo film di Futurama, chiamato "Bander's Game", è uscito ieri in DVD nella versione inglese. La data per la versione italiana è il 26 novembre e il titolo italiano sarà "Il gioco di Bender", strano perchè di solito la versione italiana esce molto dopo, invece questa volta il divario è di appena 20 giorni.
Comunque qui sotto riporto la descrizione del sito della Century Fox produttrice del versione italiana del DVD:
Per il trailer del film e altre informazioni vi rimando allo scorso post sull'argomento.20th Century Fox Home Entertainment è lieta di presentare Futurama - Il gioco di Bender, la terza delle quattro inedite avventure dedicate alla serie d'animazione Futurama, disponibile solo in DVD a partire dal 26 Novembre.
Futurama: Il gioco di Bender è un DVD ricchissimo di contenuti speciali, incluso il commento audio di Matt Groening e David X. Cohen e di parte del cast; uno speciale dedicato a Dungeons & Dragons - il gioco di culto che ha ispirato l'episodio ed una guida per imparare a disegnare i personaggi di Futurama.
In questo nuovo capitolo, i mitici protagonisti del cartone animato ideato da Matt Groening fanno il loro ingresso in un mondo alternativo totalmente fantasy ispirato al gioco di ruolo Dungeons & Dragons.
Nel DVD è inoltre inclusa un'anteprima della prossima avventura di Futurama e poi storyboard, scene tagliate, gli errori del cast e molto altro ancora…
Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l'equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell'unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.
Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender.
Per quanto riguarda il prossimo film, si intitolerà "Into the Green Wild Yonder" e uscirà il 24 febbraio 2009 negli Stati Uniti(23 febbraio in Inghilterra, da noi ovviamente non si sa). Il trailer è già uscito:
Per altre informazioni ecco la scheda di Wikipedia(inglese)
Nessun commento:
Posta un commento