Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
mercoledì 5 novembre 2008
Abd al-Hazir
Sul sito Hellforge è appena stato pubblicato un articolo su "Abd al-Hazir", studioso e scrittore nell'universo di Diablo da cui sarebbero state tratte le informazioni sulle viarie bestie, classi, dungeon e luoghi che troviamo sul sito ufficiale(praticamente tutto quello che c'è a parte le pagine su Deckard Cain). Non so se lo avete notato, ma all'inizio di ogni pagina pagina, infatti, c'e' una scritta che dice "dagli scritti di Abd al-Hazir".
Di sotto riporto l'articolo, a questo indirzzo invece trovate l'articolo in forma originale che mostra anche una lista dei scritti di Abd al-Hazir con i relativi link(al sito ufficiale e alla traduzione). Gli scritti saranno in tutto 42 di cui solo 12 già pubblicati, dunque ci sono ancora moltissimi aggiornamenti che ci aspettano nei prossimi mesi.
Abd al-Hazir è un rinomato gentiluomo, storico e studioso. Egli ha recentemente assunto il compito, senza precedenti, di esaminare, ricercare, e riportare informazioni sui luoghi unici e sugli abitanti del mondo di Sanctuary.
Proveniente dalla città orientale di Caldeum, Abd al-Hazir fu testimone in prima persona del declino della sua amata città. Abd al-Hazir viaggiò in lungo e in largo per esaminare e descrivere tutte le specie di creature e i luoghi di interesse nel mondo di Sanctuary. Tradusse antiche pergamene, scoprendo la sconvolgente storia dei Khazra, sfidò i pericoli della Torajan Jungle al fine di trovare la mistica tribù Umbaru e cercò di studiare persino il male della Festering Wood.
La curiosità di Abd al-Hazir, infine, fu la sua rovina. Dopo aver visto in azione la diablolica setta dei Dark Cultist, Abd al-Hazir fuggendo fece ritorno a casa sua (presumibilmente a Caldeum). Tuttavia, nella sua ultima nota scritta riporta che "essi (i Cultisti Oscuri) mi hanno trovato. Sono stato marchiato".
Ad oggi il suo destino rimane sconosciuto.
Non è noto se Abd al-Hazir comparirà in Diablo III, in vita, sotto forma di non morto, o sotto qualche altra forma.
Gli scritti Abd al-Hazir sono composti da 42 pagine. L'ultimo documento scritto è relativo ai Dark Cultists, che alla fine riporta: "Questo è l'ultimo scritto di Abd al-Hazir. Conosciuto per la sua raccolta di fatti strani e meravigliosi sul nostro mondo unico, egli è sfortunatamente scomparso dalla fine dello scorso anno."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento