Ritrovato nel diario marcito di Eric Farrington nella città fantasma di Andorhal…
MercoledìLa mia amata casa, Andorhal, è caduta vittima di un piaga malefica. Ho testimoniato gli orrori del flagello in prima persona, e ho visto cose inimmaginabili. La morte non è stata donata ai miei cari. Al contrario, tutti coloro che consocevo si sono trasformati in mostri. Mostri di impentrabile, implacabile depravazione!
Ho pensato a febbri, malattie. Abbiamo continuato a spostare le casse a Lordaeron, e non avevamo paura di nuove malattie - eravamo confidenti che i nostri medici potessero contenerle. Ora so che quello fu pazzia, cieca pazzia.
Gli abitanti di Andorhal si sono trasformati in vili zombie del flagello. Queste mostruosità non hanno più alcun pensiero o capacità dalla loro vita mortale. Di certo, hanno acquisito nuovi poteri mai visti per diffondere ulteriormente questo malessere e velocizzare la distruzione della città. Mi sono nascosto per due giorni nelle fogne, ma ora devo trovare provviste e mi muoverò dalla città verso la foresta.
VenerdìAiuto, sono stato morso!
Non posso credere di essere stato così stupido da poter pensare di riuscire a infiltrarmi tra tutti nelle strade. Gli zombie sono ovunque ora, e Andorhal è solo un guscio vuoto della sua gloria, un triste rimasuglio della mia bella casa.
Posso già sentire la malattia che si sta impossessando di me. Possa la luce benedirmi mentre vado nuovamente tra la mia famiglia e miei amici. Non so ancora per quanto tempo manterrò la lucidità. Sono debole. Io affamato, e dovere mangiare…mangiare….
cervelli…..
bellissimo fotomontaggio di un fan
Queste invece sono le FAQ:
D: Come divento uno zombie?
R: Delle casse infette sono sparse per tutte le città di Azeroth, diffondendo una malattia che trasforma tutti i malati in zombie. E ovviamente, quando uno zombie attacca, le loro vittime possono infettarsi a loro volta.
D: Come smetto di essere zombie?
R: la malattia può essere curata da altri giocatori che possono usare Cure Disease o da speciali NPC healer nelle città. Una volta che la malattia ha finito il suo corso, l’unica cura è la morte.
D: Posso ritornare zombie?
R: Si
D: Da zombie, ci sono cosse che posso fare/non fare?
R: non puoi più utilizzare le abilità e gli incantesimi che avevi da personaggio normale, e gli NPC amichevoli ora ti considerano un nemico. Puoi comunque utilizzare nuovi unici incantesimi.
D: Altre cose che dovrei sapere riguardo l’essere zombie?
R: Da zombie, sei parte di una speciale fazione che è amichevole verso tutti gli zombie e puoi conversarci, indipendentemente che siano zombie dell’orda o dell’alleanza.
Non c’è nella FAQ ufficiale, ma vi confermo che l’unico modo per rimanere “in vita” (in non morte?) da zombie è continuare ad attaccare, poichè perderete punti vita overtime, ma con l’attacco utilizzerete automaticamente l’abilità bite! che vi permetterà di curarvi.
Riporto anche l'articolo di MMORPG Italia:
Il World Event che precede il lancio di Wrath of the Lich King è attivo sui server EU ed US. Ha avuto infatti inizio la fase 1, che, giusto per restare in tema per Halloween, prevede un'invasione di zombie.
Gli zombie stanno spawnando in tutta Azeroth e nelle Outland, e Argent Dawn ha messo in allarme i suoi agenti per aiutare i giocatori a debellare la minaccia.
Una volta che incontrerete gli zombie, questi vi colpiranno con un Disease della durata di 10 minuti. Se non vi farete curare da un Argent Healer entro tale lasso di tempo vi trasformerete anche voi in zombie, attaccando i player ed infettandoli a vostra volta.
Trovate tutti i dettagli dell'evento su worldofraids
Nessun commento:
Posta un commento