
Il numero degli utenti di World of Warcraft è sceso ampiamente con il recente rilascio di Warhammer Online, ma più della metà di questi giocatori sono già tornati sul titolo Blizzard.
"Abbiamo avuto qualche dubbio sull'accaduto, ed è la stessa cosa che abbiamo vissuto con l'uscita di Age of Conan e ogni altro grande MMO rilasciato che porta a una riduzione dell'utenza", ha dichiarato Paul Sams.
"La buona notizia è che abbiamo visto un numero significativo di persone, ben oltre la metà, che ha motivato l'abbandono di WOW per Warhammer, ma è già ritornata online sui nostri server."
Sams nell'intervista spende alcune perole per WAR dicendo che è rimasto sorpreso che quest'ultimo abbia avuto una partenza difficile in Europa...
"Noi rispettiamo molto quelle persone e gli auguriamo di riuscire, ma avere problemi con i server, con le registrazioni sono cose che succedono in un territorio quando si parla di gestire un gioco così grande come Warhammer Online: Age of Reckoning. Quindi non è una sorpresa perchè è veramente difficile."
Sams oltre a dimostrare il suo rispetto verso il team ha voluto sottolineare che se qualsiasi altro gioco può raggiungere il successo di Warcraft, è Warhammer Online, un gioco che ha già dentellato 750.000 utenti registrati.
"Penso che Warhammer è nella posizione migliore per battere i vari prodotti che sono usciti da quando è uscito World of Warcraft. Sembra essere un buon gioco, sicuramente una grande azienda, Mythic e Mark [Jacobs] con il suo team hanno molto talento."
Potete trovare l'articolo completo a quest'indirizzo: Warhammer players already returning to Warcraft
Da MMORPG Italia
Nessun commento:
Posta un commento