Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

lunedì 13 ottobre 2008

[BLIZZCON 2008] Le mechaniche dei raid cambiano(aggiornato)


Sulle novità per i gruppi e per i raid, illustrate nel primo Class Panel della BlizzCon, ho dimenticato di sottolineare le cose più importanti, cercherò di rimediare qui:
  • Dalla patch 3.0.2 molti buff avranno effetto non più solo sul party ma su tutto il raid
  • I buff che agiscono nello stesso campo non saranno più sommabili
  • Tutti i tank faranno molto più threat
  • Oltre agli Shadow Priest anche i Survival Hunter e i retribution pala ricopriranno il ruolo di "mana battery"(ergo di far recuperare il mana al raid)
Quindi avremo una maggior varietà di buff ma non potremo averne molti dello stesso tipo, sarà molto più semplice comporre i raid e non saranno più escluse alcune spec. Oltre a questi cambiamenti, i nuovi talenti sembrano davvero molto più sgravi dei precedenti, specialmente per gli hunter e i mage ma anche per tutti i tank che non solo saranno in grado di fare più aggro ma avranno anche il dps decisamente incrementato. In più l'efficienza di tutto il raid sarà ottimizzata dalla nuova funzione "Dual Spec" che permetterà di cambiare la spec dei talenti in ogni momento a seconda della neccessità del raid!
Ne consegue che con la patch 3.0.2 le meccaniche dei raid cambieranno moltissimo(speriamo in meglio)!

In conclusione da questo mercoledì avremo più threat, più buff, più mana e più danno! Fossi illidan(o Kil'jaeden) avrei pura!

Nessun commento: